Rimane chiuso nel frigo del supermarket, beve tre casse di birra invece di chiedere aiuto.

frigo birra supermarket notte
  • Share

frigo birra supermarket notte

Il frigo del supermarket è quell’arca della speranza di chi ama la birra. Soprattutto d’estate. Ma qui andiamo oltre e alla memorabilità di quest’uomo si aggiunge il fatto che era sobrio quando ha deciso di diventare l’ eroe che ogni supermercato merita.

Dentro al frigo per una notte. Chi di voi lo farebbe? Beh, se visitate spesso questo sito e se ci seguite su Facebook vuol dire che siete già in un supermercato. Ma andiamo con ordine: un uomo di 38 anni ha trascorso la notte a una temperatura di circa 0 gradi, consumando almeno 18 lattine di birra.

È rimasto chiuso nel reparto frigorifero di un supermercato aperto 24 ore su 24 – il Kwik Trip – ma, anziché chiedere aiuto, non si è perso d’animo e ha bevuto le lattine di birra all’interno, circa tre casse. La cittadina di Marshfield, nel Wisconsin ha un nuovo eroe che purtroppo è stato arrestato dalla polizia locale.

Jeremy Van Ert, 38 anni, ha passato parte della notte, almeno sei ore, all’interno del refrigeratore con una temperatura intorno agli zero gradi dopo che si è ritrovato dentro il frigorifero per prendere della birra che voleva comprare. Purtroppo dice che non è riuscito  ad aprire la porta per tornare indietro.

frigo birra supermarket notte

Comments

comments

Articoli correlati