Quando torna a casa rimane seduto in macchina per 10 minuti: lei chiede il divorzio

Commenti Memorabili CM

Quando torna a casa rimane seduto in macchina per 10 minuti: lei chiede il divorzio

| 01/10/2024
Fonte: Pexels

Lo ha fatto anche quando il figlio si è rotto la caviglia

  • Una donna ha chiesto il divorzio dopo che il marito ha continuato una strana abitudine di rimanere seduto in macchina per 5-10 minuti prima di entrare in casa
  • Si tratta di un comportamento che lui attribuisce a un’esperienza traumatica del passato
  • La situazione è diventata insostenibile quando il loro figlio si è rotto la caviglia e, nonostante l’urgenza, il marito si è fermato in macchina davanti a casa invece di entrare e aiutare
  • Un vicino ha portato la donna e il figlio in ospedale, mentre il marito li ha raggiunti successivamente cercando di spiegare il suo comportamento sostenendo che si sentiva bloccato e nervoso
  • La famiglia del marito ha accusato la donna di non rispettare il trauma del marito, peggiorando la sua condizione, ma lei ha risposto di non poter più fare affidamento su di lui.
  • A causa dell’incapacità del marito di gestire situazioni di emergenza, la donna ha deciso di chiedere il divorzio

 

In un post su Reddit, una donna ha annunciato di aver chiesto il divorzio dal marito per via di una sua routine parecchio bizzarra che però col tempo è diventata ingestibile. Queste le parole dell’autrice: “Sono sposata con mio marito da due anni. Ha l’abitudine di stare seduto in macchina per cinque o dieci minuti prima di entrare in casa. Non so perché lo faccia, ma ha parlato di un’esperienza traumatica passata che ha avuto quando in passato è tornato a casa e ha scoperto che la sua ex lo tradiva”.

Dopo tanti litigi, i due sembravano essere arrivati ad una quadra. Finché un episodio ha sconquassato tutti, la vera e propria goccia che ha fatto traboccare il vaso. “Mio figlio di otto anni è inciampato ed è caduto dalle scale, rompendosi la caviglia. L’ho soccorso ma, a mia volta, ho chiamato mio marito perché corresse a portarlo in ospedale. Mio marito è sì uscito di corsa dal lavoro, ma non vedendolo tornare mi sono affacciata alla finestra e sono rimasta sbalordita quando l’ho visto seduto fuori casa in macchina. Ero sia scioccata sia arrabbiata”.

Leggi anche: Donna vuole il divorzio perché il marito la ama troppo: “Non litighiamo mai”

Un vicino li ha portati in ospedale

Alla fine, per fortuna, un vicino è intervenuto e si è offerto di portare lei e suo figlio in ospedale. Quanto al marito, li ha poi raggiunti cercando di spiegare la situazione, ma la donna non ha voluto sentire ragioni e ha chiesto il divorzio. “Ha cercato di razionalizzare e giustificare ciò che aveva fatto dicendo che non poteva farci niente, che era nervoso e che voleva aiutare mio figlio, ma che si sentiva bloccato. Mi sono rifiutata di rispondere ai suoi messaggi e giorni dopo la sua famiglia mi ha letteralmente molestata dicendo che stavo rendendo il trauma di mio marito più grave e che gli avevo mancato di rispetto, spingendolo oltre i suoi limiti. Ma non è così: solo, non riesco più a pensare di poter fare affidamento su di lui”. E voi cosa ne pensate?

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend