Rimpatriata solo uomini

“Questa che vi allego è la discussione che ho avuto col mio fidanzato appena mercoledì. Mi aveva parlato di un dopocena con gli amici, niente di ché, in mezzo alla settimana, giusto un paio d’ore. Per un ultimo saluto diciamo a quelli che finite le ferie torneranno a lavorare fuori. Pensavo di essere anche io della serata, invece no. Solo sti amici. Tutti maschi. Mi lamento del fatto che già martedì, il giorno prima, avevano fatto una “pizzata” da soli, in casa di uno di questi amici. La cosa non mi piace tanto ma alla fine mio malgrado incasso. Sono 3 giorni che non ci vediamo ma pazienza. Mi preparo quindi ad una serata da sola col divano e la tv, ma un “dove vai” a mio fratello in tenuta ginnica che sta per uscire mi insinua un dubbio. Necessita verifica. Questo è quello che è venuto fuori. E aspetto ancora risposte dal mio fidanzato (diciamo ex và…)”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Una nostra fan condivide una discussione che ha avuto con il fidanzato, avvenuta mercoledì scorso. Lui le aveva parlato di un dopocena con gli amici, niente di speciale, solo un paio d’ore in mezzo alla settimana per salutare coloro che, finite le ferie, sarebbero tornati a lavorare fuori città. Lei pensava di essere inclusa nella serata, ma con sorpresa ha scoperto che l’incontro era solo tra lui e i suoi amici, tutti maschi.

Già il giorno prima, martedì, il fidanzato aveva partecipato a una “pizzata” con gli stessi amici, senza di lei, e sebbene la cosa l’avesse infastidita, aveva deciso di lasciar correre, nonostante fossero già tre giorni che non si vedevano. Rassegnata all’idea di trascorrere la serata da sola sul divano a guardare la tv, ha cominciato a farsi delle domande quando ha visto il fratello uscire in tenuta ginnica per andare da qualche parte.

Quella piccola osservazione ha fatto nascere in lei un dubbio che ha sentito il bisogno di verificare. Quello che ha scoperto ha portato alla discussione di cui condivide gli screenshot, e la situazione l’ha lasciata in attesa di spiegazioni che ancora non sono arrivate. Nel suo messaggio, conclude dicendo che sta già considerando il fidanzato come il suo “ex,” suggerendo che quanto emerso durante la verifica ha probabilmente compromesso irreparabilmente la loro relazione.

Share