Fa rimuovere il filler alle labbra: la paragonano a Homer Simpson

Commenti Memorabili CM

Fa rimuovere il filler alle labbra: la paragonano a Homer Simpson

| 14/01/2022
Fonte: TikTok

Un trattamento estetico finito decisamente male

  • Una donna si è sottoposta ad un trattamento di chirurgia estetica
  • Si è fatta rimuovere il filler alle labbra, ma non tutto è andato come previsto
  • A causa di una reazione allergica, infatti, è rimasta con il labbro superiore e il viso molto gonfi
  • Gli spettatori si sono detti impressionati di fronte a questo effetto collaterale
  • C’è chi con ironia l’ha paragonata a Homer Simpson o ai Chipmunks di Alvin Superstar

 

Una donna è stata portata di corsa in ospedale dopo aver subìto una brutta reazione allergica per essersi fatta rimuovere il filler alle labbra. Ruby ha condiviso la traumatica esperienza su TikTok e il suo video è immediatamente schizzato in tendenza, diventando virale. La ragazza è rimasta con il labbro superiore decisamente gonfio e non si può dire di meno del viso. Nonostante abbia cercato di sorridere in alcune foto, cercando di sperare al meglio, Ruby ha specificato che tutto ciò l’ha allontanata dal rifarsi le labbra per sempre.

Gli spettatori sono rimasti di stucco di fronte a questo effetto collaterale e ai danni, fortunatamente temporanei, che le ha provocato. Qualcuno non ha però mancato di fare dell’ironia, per stemperare un po’ la situazione. Stiamo parlando ad esempio di chi ha sostenuto tra i commenti al filmato di aver trovato una somiglianza impressionante tra lei e il celebre Homer Simpson. Un altro gli ha fatto eco, avendone rilevata un’altra. Ha infatti scritto: “Sei passata dall’assomigliare all’ornitorinco di Phineas e Ferb ai Chipmunks di Alvin Superstar”.

Tanti tra i commenti hanno voluto rassicurare che si tratta solamente di una reazione allergica

Tuttavia c’è chi si è voluto più soffermare sulla pericolosità dell’operazione a cui si è sottoposta, definendosi “traumatizzata”. “Questo è il motivo per cui personalmente non voglio avere nulla a che fare con la chirurgia estetica o qualcosa di simile a quello che hai fatto. È troppo rischioso per me!” ha detto una persona.

Leggi anche: Diventa come il Grinch dopo un effetto collaterale del filler al labbro [+VIDEO]

Questa affermazione ha però scatenato un certo dibattito, sostenendo che si tratti solo di una reazione avversa personale ed indipendente dall’intervento. “Può accadere con qualsiasi cosa. E chi dice che questo è stato un spreco di risorse per il nostro sistema sanitario, tutti pagano le tasse, se l’ha voluto fare ci sarà un motivo”. O ancora: “Non fatevi spaventare. Chiunque abbia bisogno di un trattamento simile deve farlo, indipendentemente da questa clip”.

@rubesfr #filler #filler #fillerdissolving #allergicreaction #foryou ♬ Oh no, oh no, oh no, no no – Hip Hop
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend