Risarcimenti particolari

La conversazione che sto mandando purtroppo non è l’ultima che ho avuto con il mio ex fidanzato Lorenzo (perché poi la situazione si è evoluta ulteriormente e in peggio) ma sicuramente è una delle più significative che fa capire con che razza di ragazzo sono stata negli ultimi due anni e mezzo. E mi sto trattenendo perché potrei dirne anche di peggio ma lo vedrete voi da soli. Ci siamo conosciuti poco meno di tre anni fa. All’inizio facevamo parte dello stesso gruppo di amici, abbiamo cominciato ad uscire tutti insieme ed entrambi eravamo ben consapevoli che ci fosse del feeling. Ci lanciavamo occhiate, sorrisi e da cosa nasce cosa e, circa due anni e mezzo fa, quindi dopo qualche mese da quei primi momenti, ci siamo messi insieme. All’inizio andava bene ma come spesso succede non tutto dura per sempre, l’amore, soprattutto da parte mia, è svanito giorno dopo giorno ed entrambi, anche io, siamo arrivati a scelte drastiche di cui, perlomeno per quanto mi riguarda, non vado fiera e me ne pento spesso. Però la storia si era chiusa e ci eravamo lasciati. Poi lui mi ha riscritto e da lì è cominciato l’inferno.

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

La nostra fan ha voluto condividere una conversazione significativa con il suo ex fidanzato Lorenzo, spiegando che, purtroppo, non si tratta dell’ultima tra loro, poiché la situazione si è evoluta ulteriormente e in modo ancora più negativo. Tuttavia, secondo quanto racconta, questo scambio di messaggi rappresenta bene il tipo di persona con cui ha condiviso gli ultimi due anni e mezzo della sua vita.

Il racconto inizia con la conoscenza tra i due, avvenuta circa tre anni fa. Entrambi facevano parte dello stesso gruppo di amici e hanno iniziato a frequentarsi in quel contesto. La nostra follower ricorda come, sin dai primi momenti, tra lei e Lorenzo fosse evidente un certo feeling, fatto di sguardi, sorrisi e piccoli segnali reciproci. Dopo qualche mese, questo legame si è trasformato in una relazione vera e propria.

I primi tempi della storia sono stati positivi, ma con il passare dei mesi qualcosa ha iniziato a cambiare. La nostra amica ammette che l’amore, soprattutto da parte sua, ha cominciato a spegnersi giorno dopo giorno. I problemi si sono accumulati e, alla fine, entrambi sono arrivati a prendere decisioni drastiche, delle quali, per quanto la riguarda, non si sente affatto orgogliosa. Alcune scelte fatte in quel periodo continuano a pesarle, ma erano probabilmente il segnale che la relazione era ormai giunta al termine.

Dopo la rottura, che sembrava definitiva, è stato Lorenzo a ricontattarla. Da quel momento, come racconta la nostra fan, è iniziato un periodo molto difficile, che definisce senza esitazione “un inferno”. Le comunicazioni successive, i comportamenti del suo ex e la dinamica che si è venuta a creare hanno peggiorato ulteriormente la situazione già complicata.

Share