Ristorante assume assaggiatore di pizze: il lavoro dei sogni esiste

  • Share

Tra le 4700 candidature l’ha spuntata un certo Mike, un 26enne che sta già bocciando gli ingredienti insoliti che vengono usati dal locale per preparare le pizze

Il lavoro dei sogni esiste e lo ha trovato un certo Mike, assunto dal ristorante inglese “Bath Pizza Co.” dopo una ricerca estenuante. Il locale si trova nella città britannica di Bath e pochi mesi fa ha fatto parlare di sé per una ricerca professionale molto particolare. C’era infatti bisogno di un assaggiatore di pizze: chi non vorrebbe alzarsi la mattina per recarsi in pizzeria e gustare un trancio dopo l’altro?

L’annuncio lavorativo ha fatto impazzire il web e sono arrivate ben 4700 richieste, ma alla fine l’ha spuntata un ragazzo spettinato, pacioccone e col sorriso ben stampato in faccia (ci mancherebbe pure che non ridesse con il lavoro che fa).

Il degustatore di margherite e capricciose è un lavoro part-time e richiede appena due ore di tempo ogni settimana. Lo stipendio però è molto interessante, anche se non sono stati forniti altri dettagli in proposito. Tra l’altro Mike può anche svolgere altre professioni nel frattempo, poi nei ritagli di tempo può concedersi le sue pizze e giudicare le migliori.

 

Comments

comments

Articoli correlati