Il ristorante è costretto a chiudere per il coronavirus, cliente lascia una mancia di 9mila euro

Commenti Memorabili CM

Il ristorante è costretto a chiudere per il coronavirus, cliente lascia una mancia di 9mila euro

| 20/03/2020
Il ristorante è costretto a chiudere per il coronavirus, cliente lascia una mancia di 9mila euro

Una mancia mai vista prima

  • Un ristorante americano ha chiuso i battenti a causa dell’emergenza sanitaria, ma la mancia generosissima era più che inattesa
  • Il misterioso individuo era a cena con la moglie e il pasto era costato poco più di 90 dollari, poi è arrivata la scelta clamorosa
  • Nello scontrino è stato scritto anche un messaggio per far capire come usare questi soldi per tutto lo staff

Generoso, ma forse anche di più. Il coronavirus sta facendo emergere notizie e fatti di ogni tipo, ma quello che è accaduto a Houston, nello stato americano del Texas, supera ogni immaginazione. Anche negli Stati Uniti vengono chiusi molti esercizi commerciali, tra cui un ristorante che ha ricevuto una mancia clamorosa in questi giorni complicati.

Lo staff dell’Irma’s Southwest ha appreso delle misure decise dal presidente Donald Trump e non ha potuto far altro che abbassare la saracinesca. C’è stato un cliente che non si è fatto troppi problemi a dimostrare il proprio affetto nei confronti del locale. Come si legge chiaramente nelle immagini diffuse sul web, il misterioso individuo ha scelto di sborsare di tasca propria una mancia di 9400 dollari, circa 9mila euro che non si vedono ovviamente tutti i giorni.

L'incredibile mancia

Fonte: Mikey Live

La foto virale dello scontrino

A dire il vero si tratta di una coppia che ha consumato un pasto in questo ristorante americano e che non ha voluto far finta di niente. Sono stati lasciati 1900 dollari in contanti, mentre il resto è stato versato tramite carta di credito. Lo staff protagonista di questa curiosa vicenda ha poi fotografato lo scontrino per far conoscere quanto generosa possa essere la gente. La cena non era stata poi così costosa, visto che si potrebbe pensare a un cliente facoltoso e che ha un conto in banca con tanti zeri.

Il pasto era stato di poco superiore ai 90 dollari: l’uomo ha anche scritto a mano un messaggio per far capire la sua vicinanza al ristorante e il motivo della mancia. Ecco cosa ha scritto sul pezzo di carta: “Questi soldi li dono col cuore in modo da assicurare la paga a tutti i dipendenti per le prossime settimane”. Lo stupore è stato grande e, nonostante l’incertezza del futuro, si può sperare grazie a queste scelte fatte senza pensare troppo.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend