Un ristorante ispirato al cibo per gatti aprirà a New York

Commenti Memorabili CM

Un ristorante ispirato al cibo per gatti aprirà a New York

| 08/08/2022
Fonte: Twitter

In arrivo un ristorante pop-up molto particolare

  • A New York ci sono ristoranti per tutti i gusti e l’offerta presto si arricchirà di uno molto particolare
  • Aprirà infatti un ristorante pop-up ispirato al cibo per gatti del famoso marchio gourmet Fancy Feast
  • Sarà aperto per un periodo limitato di due giorni e offrirà ai commensali una “trattoria in stile italiano e un’esperienza culinaria” ispirata alle ricette originali di Fancy Feast
  • Gatto Bianco by Fancy Feast sarà aperto l’11 e il 12 agosto
  • I sapori proposti sembrano davvero gustosi, come la fiorentina di tacchino, il ragù di manzo e il salmone selvatico primavera

 

Quando si parla di ristoranti a New York, è difficile scegliere su che tipo di cibo orientarsi. Ma è uno degli ultimi arrivati a far parlare di sé. Il motivo? Sarà ispirato al cibo per gatti. Forse conoscete Fancy Feast per i suoi famosi spot pubblicitari che ritraggono il marchio gourmet come un prodotto d’élite preferito dall’alta borghesia del mondo felino. Ebbene, di recente l’azienda ha annunciato che porterà la stessa esperienza culinaria felina agli esseri umani per un periodo limitato. Il pop-up di due giorni, “Gatto Bianco by Fancy Feast”, offrirà ai curiosi una “trattoria in stile italiano e un’esperienza culinaria” ispirata alle ricette originali del marchio.

Come ogni apertura di un ristorante newyorkese degno di nota, il pop-up prevede l’apparizione del persiano protagonista delle pubblicità di lunga durata. Il pop-up del West Village sarà aperto l’11 e il 12 agosto e presenterà piatti preparati dalla chef interna di Fancy Feast, Amanda Hassner, in collaborazione con Cesare Casella, uno chef vincitore di una stella Michelin che potreste conoscere da Iron Chef America o Anthony Bourdain: No Reservations.

Leggi anche: Cibo per gatti a base di bachi da seta per una cacca meno puzzolente

Ecco quali saranno le ricette presenti nel ristorante pop-up

Sulla scia del successo del libro di cucina Fancy Feast del 2021, le ricette di Gatto Bianco saranno ispirate alla linea di cibo per gatti Medleys del marchio, che presenta sapori che, a quanto pare, sembrano davvero gustosi, come la fiorentina di tacchino, il ragù di manzo e il salmone selvatico primavera. Non c’è bisogno di mettersi in fila per avere la possibilità di vedere di cosa si tratta: il pop-up da otto posti ha iniziato a ricevere prenotazioni tramite OpenTable il 4 agosto.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend