“Ciao, mi chiamo Sofia e ciò che voglio farvi leggere è come sono stata ricontattata e infastidita da quell’essere immondo del mio ex. Io ho 25 anni, studio all’università ed è lì che l’ho conosciuto, nel mio stesso corso di laurea. Lui era uno molto sicuro di sé, davvero carino e che ci sapeva davvero fare e per questo sono caduta ai suoi piedi e ci sono rimasta per ben due anni. Ora che non ci sto più non so nemmeno come sia possibile che sia stata con lui, rendendomi conto quanto sia viscido e manipolatore. Tant’è che, appunto, si è rifatto vivo dopo tantissimo tempo che non stavamo più insieme. E non l’ho lasciato nemmeno io, non ho avuto questo piacere incredibile di mollarlo, ma sono stata io a essere messa da parte per un’altra con cui lui ha preferito stare e io pure che ho sofferto agli inizi. In ogni caso si rifà vivo e mi inizia a scrivere tutta una serie di cose, ma non vi rovino la sorpresa perciò leggete e ditemi cosa ne pensate di cosa mi ha detto e come si è comportato, vi sembra normale?”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Sofia racconta di essere stata recentemente ricontattata dal suo ex fidanzato, con cui ha avuto una relazione di due anni durante il suo corso di laurea all’università. Descrive l’ex come una persona inizialmente affascinante e sicura di sé, ma che col tempo si è rivelato essere viscido e manipolatore. La loro relazione è finita non per scelta di Sofia, ma perché lui ha deciso di lasciarla per un’altra persona. Sofia ricorda di aver sofferto molto all’inizio dopo la rottura. Il ritorno dell’ex nella sua vita, dopo un lungo periodo di silenzio, è avvenuto attraverso una serie di messaggi che Sofia descrive in maniera vaga, senza specificare il loro contenuto, ma suggerisce che siano stati in qualche modo sconcertanti o inappropriati.
Sofia si sente infastidita e disturbata da questo contatto improvviso, specialmente considerando il modo in cui la loro relazione si era conclusa. Ella chiede un parere su come il suo ex si sia comportato e su cosa lei dovrebbe pensare o fare in risposta a questi messaggi. La sua storia mette in luce le difficoltà di gestire le relazioni passate che riemergono in modo inaspettato e le complesse dinamiche emotive che possono accompagnarle. Sofia cerca sostegno e consigli su come affrontare questa situazione complicata con il suo ex.
Share