“Le relazioni tossiche e dove trovarle. Sono una ragazza di 31 anni. Vi mando una chat col mio ex ragazzo che mi ha lasciata e poi è sparito per mesi. Io non l’ho mai dimenticato, povera scema. Nonostante la rabbia e il rancore, non riuscivo veramente ad odiarlo. Sapete quando si hanno le fette di prosciutto sugli occhi, io ero (sono?) così.
Finalmente dopo mesi si è fatto sentire. E io? Cosa ho fatto io? Ma come si fa a essere come me?? Ero in fortissimo dubbio se accettare il suo invito a uscire. Questa cosa di me mi fa quasi paura, la capacità che ho di perdonare anche le cose peggiori. Comunque alla fine è successa una cosa troppo grave, anzi gravissima, l’ennesima cosa che mi ha fatto male, che mi ha ferita. Spero di avere capito definitivamente che tipo è. Io vi mando la chat per ricordarmi per sempre di questo momento e spero che altre ragazze che sono nella mia situazione possano capire che per ogni ritorno c’è sempre un motivo e quel motivo nella maggior parte dei casi non è amore.”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Una nostra fan di 31 anni ha deciso di condividere un’esperienza personale molto dolorosa, sperando che la sua storia possa essere d’aiuto ad altre ragazze che si trovano in situazioni simili. La fan racconta di una relazione tossica vissuta con il suo ex ragazzo, che l’ha lasciata improvvisamente ed è scomparso per mesi, lasciandola nel caos dei suoi sentimenti. Nonostante la rabbia e il rancore, confessa di non essere mai riuscita a odiarlo veramente, descrivendo se stessa come una persona che, in un certo senso, aveva “le fette di prosciutto sugli occhi” nei suoi confronti.
Dopo un lungo periodo di silenzio, lui si è rifatto vivo e la fan si è trovata di fronte a un dilemma: accettare o meno il suo invito a uscire. Questa indecisione, che la fa riflettere profondamente su se stessa, l’ha portata a sentirsi quasi spaventata dalla sua stessa capacità di perdonare anche le azioni più dolorose. La fan si domanda come possa essere così incline a concedere nuove opportunità, nonostante tutto quello che ha subito in passato.
Alla fine, racconta che è accaduto un evento particolarmente grave, che l’ha ferita ancora una volta profondamente. Si tratta dell’ennesima situazione dolorosa che l’ha colpita e che, forse, le ha finalmente aperto gli occhi su chi sia realmente questa persona. La fan esprime la speranza di aver capito definitivamente la vera natura del suo ex e di riuscire a voltare pagina.
Con questa storia, invia anche un messaggio molto importante: il desiderio di ricordare per sempre questo momento, per non cadere nuovamente nello stesso errore, e soprattutto la speranza che altre ragazze che vivono una situazione simile possano riconoscere i segnali. Secondo la fan, per ogni ritorno c’è sempre un motivo, e nella maggior parte dei casi, purtroppo, quel motivo non è l’amore.
Share