Rivoluziona la tua estate: ecco la sdraio col buco per leggere faccia all’ingiù

Commenti Memorabili CM

Rivoluziona la tua estate: ecco la sdraio col buco per leggere faccia all’ingiù

| 19/07/2019
Rivoluziona la tua estate: ecco la sdraio col buco per leggere faccia all’ingiù

Tempo di tintarella, ma anche di letture estive: ecco come coniugare queste due grandi passioni.

Quando finalmente arriva il momento di andare in spiaggia per far sparire quel lucore latteo dalle nostre membra, giunge anche il momento del meritato riposo. C’è un anno di duro lavoro alle spalle, e adesso la parola d’ordine è relax assoluto. Il relax assoluto include alcuni elementi indispensabili. Il sole è l’ingrediente numero uno per la ricetta di una stagione al mare davvero soddisfacente.

Al secondo posto ci deve essere un buon libro. Per chi non è proprio un letterato, va bene anche un bel fumetto di Diabolik o Dylan Dog. Per chi è un po’ più social e multimediale, meglio dedicarsi all’iPad o all’E-reader. Ci si mette belli spaparanzati sulla sdraio dello stabilimento balneare – pancia all’aria – e si cominciano a sfogliare le prime pagine (o a scrollarle, che dir si voglia).

La regola dell’abbronzatura perfetta, però, parla chiara. Si impone –  dopo un congruo tempo trascorso con l’ombelico all’aria – di cambiare posizione. Bisogna dunque volgersi terga in alto e permettere anche alla schiena di colorarsi di un tinta dorata (e altrettanto devono fare le celeberrime “chiappe chiare”). E come fare per continuare la propria lettura? La posizione diventa oltremodo scomoda.

Naturalmente non possiamo permettere che ciò rovini le nostre vacanze perfette, tanto più che viviamo nell’epoca degli shop on line. Come è ben noto, negli shop on line si può trovare ogni ben di Dio. Certo, a volte questi oggetti possono anche sembrare un po’ superflui ma – alla fin fine – si vive una volta sola. E poi di solito i costi sono irrisori. Per risolvere il problema di cui sopra, basta accedere al sito web Amazon.com.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend