L’uomo che ha subito 58 operazioni per assomigliare a Ken

  • Share

Rodrigo Alves, ospitato recentemente da Barbara D’urso, ha subito 58 operazioni chirurgiche per assomigliare a Ken. Basterebbe già questo per certificare un’enorme ignoranza, ma abbiamo aggiunto anche i vostri commenti.

Rodrigo Alves è un uomo di 34 anni, nato da mamma inglese e padre brasiliano. E’ stato recentemente ospite di Barbara D’urso nella puntata del Grande Fratello 2018. Potremmo tranquillamente interrompere qui, perché trovare nello stesso studio quest’uomo e Barbara D’urso potrebbe bastare per assicurare memorabilità per le prossime settantadue decadi.

rodrigo alves ken grande fratello 2018

Proveremo comunque ad andare avanti… con immensi sforzi intestinali.

L’uomo è entrato nel Guinness dei Primati (oltre che per il fatto di avere un cervello da primate) per essersi sottoposto a 58 operazioni chirurgiche per assomigliare a Ken della famosa coppia “Barbie e Ken.

Rodrigo ha parlato intensamente della sua storia già qualche tempo fa sempre su canale 5 e sempre con la stessa presentatrice durante un’imbarazzante puntata di Domenica Live, un programma che fa contorcere anche le secche budella di Darwin. Il KEN anglo-brasiliano ha specificato che le sue parti preferite (ovvero quelle meglio riuscite) a seguito delle operazioni, siano state gli addominali e i glutei. Ovviamente, ci viene da aggiungere:

Comments

comments

Articoli correlati