Roma: topo banchetta indisturbato al banco del supermercato [+ VIDEO]

Commenti Memorabili CM

Roma: topo banchetta indisturbato al banco del supermercato [+ VIDEO]

| 04/06/2021
Fonte: Facebook

Roma, topo al supermercato e non per fare la spesa

  • In un supermercato Tiger un cliente filma una cosa incredibile
  • Ci troviamo a Roma e un topo sta banchettando indisturbato con i pasti pronti del supermercato in esposizione
  • Il personale sembra non badarci troppo, eppure tutti gli utenti del market sono increduli e sconvolti
  • Il video è arrivato agli occhi dei Nas che hanno sequestrato il supermercato
  • Intanto però gli abitanti si lamentano del fatto che Roma sia invasa dai topi

 

A Roma, nel quartiere di Prati, qualcuno ha filmato un enorme topo al supermercato tra i pasti pronti per i clienti. Quegli stessi clienti che magari hanno un’ora di pausa pranzo e non riescono a tornare a casa per prepararsi un piatto di pasta, e comprano qualcosa di già pronto. Il topo banchettava indisturbato al banco del supermercato riempiendo col suo volume non indifferente quasi un intero vassoio di cotolette.

Il roditore non era purtroppo un simpatico e presumibilmente più pulito Ratatouille. Non si trattava dello chef delle pietanze in esposizione come nel romantico film della Pixar. Era piuttosto delle dimensioni dello Stregatto, eppure nessuno del personale sembrava accorgersi di lui. Tra i carciofi, il pesce, i broccoli e l’arrosto, il topone. Potevamo anche scambiarlo per la portata principale di un piatto etnico (d’altronde a breve si mangeranno le larve), se non fosse per quel piccolo, insignificante dettaglio: l’enorme roditore si muoveva arzillo. Il topo stava banchettando con ogni prelibatezza del supermercato. Praticamente un milanese felice al buffet di un apericena dopo più di un anno di Covid-19 e chiusura dei locali.

A Roma girato il video del topo che banchetta al supermercato

Nel video si sentono le voci dei clienti increduli dell’accaduto. Poi il regista del film horror che sta girando che fa una battuta “Lo mettiamo nel panino a mezzogiorno?”. E la risposta imbarazzata di chi si è accorto del misfatto “Ma questo è entrato con la pioggia“. Si vocifera in varie testate che il video che sta circolando in questi giorni sia in realtà di un paio di mesi fa. Chi lo ha girato ha forse chiesto soldi al proprietario del Tiger, il supermercato scenario dell’accaduto, per non divulgarlo.

Leggi anche: L’invasione dei “topi cannibali” in Australia sta per peggiorare con l’arrivo dei serpenti

Eppure il filmato è uscito lo stesso e i Nas hanno sequestrato il locale in questi giorni e ritirato le derrate alimentari per una perizia. La procura di Roma ha aperto un’indagine penale per violazione delle norme igienico sanitarie. Ma il titolare dichiara che ciò che è successo non era mai accaduto in settanta anni di attività. Ed effettivamente Roma sembra ultimamente in mano ai topi, ma senza un pifferaio magico che li tenga a bada.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Welcome To Favelas (@welcometofavelas__)

 

 

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend