Romeo e Reggie: i cagnolini viziati che bevono solo acqua in bottiglia e vestono costosi abiti firmati

Commenti Memorabili CM

Romeo e Reggie: i cagnolini viziati che bevono solo acqua in bottiglia e vestono costosi abiti firmati

| 20/06/2020

Romeo e Reggie sono forse i cani più viziati del mondo.

  • Leone e Steve Galler sono una coppia britannica che vive a Rochester, nel Kent
  • Con loro, oltre al figlio Bradley, vivono anche Romeo e Reggie, la coppia di chihuahua più viziata di sempre
  • Tra acqua in bottiglia, bistecche per cena e giacche di cachemire, i due cagnolini vivono felici nell’opulenza
  • Per Romeo in vista anche il matrimonio con una cagnolina modella d’abbigliamento di lusso per cani

Perché accontentarsi di un cappottino qualunque quando si possono far indossare abiti per un valore di 20 mila sterline? Romeo e Reggie sono decisamente i cani più viziati della Gran Bretagna e forse dell’Europa intera. Dimenticatevi le cucce a misura di Fido, le ciotole con i croccantini e la fresca acqua di rubinetto. I due chihuahua di 3 e 4 anni che vivono a Rochester, nel Kent, conducono uno stile di vita ben più lussuoso di quello di qualsiasi altro cane. O essere umano. Dopotutto, chi può permettersi bistecche per cena, bottiglie di spumante e cappottini tempestati di cristalli Swarovski?

Leone e Steve Galler, che vivono insieme a Romeo, Reggie e Bradley, il loro figlio (umano) 21enne, affermano di non poter proprio fare altrimenti. Sarebbero i due viziatissimi bambini pelosi a richiedere un trattamento di lusso tanto dispendioso e loro, da bravi genitori umani, cercano di accontentarli in ogni modo. “Ho iniziato a vestirli con dei maglioni perché sono così piccoli da soffrire il freddo”, ha affermato Leone intervistata da Metro. Adorano indossare giacche di lusso. Posso effettivamente vedere i grandi sorrisi di Romeo quando indossa abiti costosi”. Una cane felice, a quanto pare.

Romeo e Reggie amati e coccolato all’inverosimile, tra bistecche, tessuti pregiati ed un matrimonio in vista.

Stessa questione anche per l’alimentazione. Bando all’acqua del rubinetto! Per Romeo e Reggie solo acqua frizzante in bottiglia. “Rifiutano l’acqua del rubinetto. Un giorno ho dimenticato un bicchiere d’acqua frizzante e loro hanno iniziato a berlo. È stato allora che ho capito fosse quello che desideravano”. Certo. Ovviamente lo stile di vita alla Richie Rich di questi due chihuahua ha attirato parecchie critiche, in Gran Bretagna come altrove. Ma la coppia si difende, affermando che, avendo il denaro a disposizione, nulla vieta loro di coccolare un po’ queste minuscole palle di pelo.

View this post on Instagram

We’re keeping cozy @overglam

A post shared by Romeo And Reggie (@romeo_reggie_adventures) on

O di farle convolare a nozze. Pare proprio che Romeo sia prossimo ad un lieto evento con una cagnolina che lavora come modella presso Furdrobe, maschio che produce abiti firmati per cani. Lo scorso settembre pare che Romeo abbia fatto la proposta alla cagnolina Dalilah (boh?) con la quale vive una relazione a distanza. Le nozze erano pianificate per il prossimo settembre ma con l’epidemia potrebbero, ahinoi, saltare. Troverà l’amore anche Reggie, prima o poi? Con una famiglia così volenterosa di ricoprirli di lusso, i due cagnolini sembrano essere di certo buoni partiti.

Leggi anche: I cani diventano problematici durante la pubertà, proprio come gli umani

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend