Rompicapo chiede di trovare l’errore in una sequenza di numeri da 1 a 9: quanto tempo ci metti? [+VIDEO]

Commenti Memorabili CM

Rompicapo chiede di trovare l’errore in una sequenza di numeri da 1 a 9: quanto tempo ci metti? [+VIDEO]

| 21/12/2022
Fonte: TikTok

Un errore a dir poco introvabile

  • Un rompicapo è diventato virale sul web, con tanti che non sono riusciti a risolverlo
  • Chiede di individuare l’errore in una sequenza di numeri da 1 a 9
  • In un video postato su TikTok si vedono due donne tentare di risolvere il mistero
  • Le protagoniste del filmato le provano proprio tutte, ma senza successo
  • Alla fine si è scoperto che l’errore non era nei numeri

 

Pensate di essere intelligenti e di essere stati benedetti da una vista di 10/10? Beh, allora questo rompicapo è proprio per voi anche perché migliaia di persone hanno fallito finora. L’immagine in questione chiede di individuare l’errore in una sequenza di numeri da 1 a 9 e da allora ha conquistato TikTok. In un video diventato virale si vedono due donne tentare di risolvere il mistero, messe alla prova da un terzo uomo. Sul pezzo di carta mostrato nella clip c’è un testo che recita: “Riesci a individuare l’ERRORE?”. Poi, tutti in diversi colori dell’arcobaleno, ci sono i numeri: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9.

Nel video, le due signore hanno letto la frase più e più volte e poi hanno seguito attentamente la sequenza. Tuttavia i numeri sembravano corretti. Forse “errore” era stato scritto male, si sono chieste, ma con grande sorpresa la parola era stata scritta come avrebbe dovuto. “È qualcosa che ha a che fare con i colori?” si sente chiedere una di loro. “Ha a che fare con il fatto che ci sono due verdi? Perché sono rosso, arancione, verde, verde…?”.

Ecco qual era l’errore

Un’altra possibilità, secondo le due donne, era che la parola “errore” fosse stata scritta a penna con un carattere più spesso rispetto al resto della frase. A un certo punto, erano persino certe che non ci fosse alcun errore sul foglio e fosse semplicemente tutto uno scherzo. Determinate ad arrivare fino in fondo, le due hanno continuato ad andare avanti, ma non importa quali combinazioni abbiano pensato perché non sono riuscite a trovare l’errore. Si è scoperto alla fine che si trattava del “the” ripetuto due volte nella prima frase. Gli utenti dei social media sono rimasti perplessi e molti hanno confessato di aver dovuto sbirciare tra i commenti per capire quale fosse la risposta.

Leggi anche: Un rompicapo matematico lascia tutti perplessi: un bimbo lo risolve in pochi secondi [+VIDEO]

Uno ha ammesso: “Ci ho messo più tempo di quanto vorrei ammettere, sono stanco”. Un altro ha aggiunto: “Mi ha fatto perdere un minuto”. O ancora: “È così divertente come il cervello corregga automaticamente per cose come questa! L’ho trovato, ma ci ho messo un po’”. E voi quanto ci avete messo? Fateci sapere.

@houseofhighlights This is WILD 🤯🤯 (via @sumbio13 ♬ original sound – House of Highlights

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend