Spende 88.000 euro in gluteoplastica, ma rovina gli impianti durante un rapporto

Commenti Memorabili CM

Spende 88.000 euro in gluteoplastica, ma rovina gli impianti durante un rapporto

| 26/01/2022
Fonte: Pexels

Una protesi del sedere lesionata mentre era a letto col fidanzato

  • Amanda si è sottoposta ad una serie di interventi al sedere
  • In tutto ha speso 88.000 euro, ma un giorno ha avuto un incidente
  • Mentre aveva un rapporto intimo con il suo ragazzo, infatti, qualcosa è andato storto
  • Ha sentito uno “strano cigolio” provenire dal lato B
  • I punti le si erano strappati e si era aperta una vistosa ferita

 

Una modella ventisettenne di nome Amanda Nicole Martin è diventata virale sul web per via di un bizzarro episodio che l’ha vista protagonista. Ha infatti speso 88.000 euro per fare diversi interventi di chirurgia plastica al lato B, ma all’improvviso la situazione è precipitata. Mentre si intratteneva a letto con il fidanzato, infatti, ha sentito uno “strano cigolio” proveniente dal sedere. La donna sostiene che si è strappata i punti e le si è aperta una ferita, tanto da essere stata costretta a sottoporsi ad altri interventi per rimettere tutto a posto.

La modella ha spiegato: “Mi sono fatta le protesi al sedere perché a volte il mio peso cambia rapidamente. Così, quando mi sono appassionata al fitness, lo volevo mantenere molto ampio. Quando mi sono sottoposta all’ultima operazione, mi sentivo abbastanza bene e ho avuto un rapporto intimo con il mio ragazzo. Gli antidolorifici hanno reso tutto più facile, quindi ho voluto approfittare del momento per rendere felice il mio uomo”.

Il suo fidanzato alla fine l’ha tradita non potendo avere rapporti per un periodo

Poi, però, ecco il fattaccio. “Ho subito chiamato il mio medico, che mi ha fatto sapere che qualcuno doveva visitarmi. Sono andata il giorno dopo e mi ha detto che la fessura del mio sedere era una ferita aperta. Dopo di che ho seguito tutte le istruzioni del dottore perché ero molto preoccupata per la mia salute e per la sicurezza del mio sedere”. Purtroppo, Amanda pensa che il suo compagno di allora non abbia preso bene la notizia di questa ulteriore astinenza forzata. “Il mio ragazzo ha finito per tradirmi perché dovevo guarire e non potevo avere rapporti”.

Leggi anche: Treviso: si frattura il membro per via di un rapporto troppo “focoso” [+COMMENTI]

La donna alla fine è guarita e, oltre al pessimo ricordo, ha solo una cicatrice. In ogni caso, non si è pentita di niente: “Sono super contenta del mio sedere e onestamente non voglio fare niente di più perché è così massiccio che potrei di nuovo distruggere facilmente gli impianti in un rapporto particolarmente focoso. Probabilmente dovrei assicurarlo visto che complessivamente per tutte le procedure ho speso circa 88.000 euro”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amanda Nicole (@the_amanda_nicole)

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend