Ruba la barra lampeggiante di una volante della polizia per vantarsi con gli amici

Commenti Memorabili CM

Ruba la barra lampeggiante di una volante della polizia per vantarsi con gli amici

| 26/03/2020
Ruba la barra lampeggiante di una volante della polizia per vantarsi con gli amici

Una barra lampeggiante in meno

  • Un ragazzo inglese ha messo a segno il furto più assurdo di sempre: si è portato via la barra lampeggiante delle forze dell’ordine
  • Gli agenti si sono trovati spiazzati e hanno lanciato un appello online per rintracciare in fretta il malvivente
  • Non si conoscono i motivi del gesto, ma i poliziotti sono convinti che sia stata una folle e inutile bravata

Settimo comandamento: non rubare. Se fossero undici, se ne potrebbe aggiungere un altro: non rubare ai poliziotti. Se ci si vuole complicare la vita, il furto ai danni delle forze dell’ordine è la scelta più giusta, come quella fatta da un uomo di Sunderland, in Inghilterra, che ha portato via la barra lampeggiante di una volante. Il reato è a dir poco singolare, visto che per portare via questo oggetto serve una certa dimestichezza.

Il malvivente è stato però immortalato da una telecamera di videosorveglianza e assicurato alla giustizia. Il fatto è successo proprio nella città britannica. La polizia si è accorta subito dell’incredibile assenza, una macchina di questo tipo senza barra lampeggiante non ha ragione di esistere. La vettura era parcheggiata nei pressi della stazione ferroviaria e il volto del ladro con la barra blu in spalla è finito su tutti i notiziari locali e non solo.

Furto di lampeggiante

Fonte: Sky news

Che cosa ne è stato del bottino

L’appello degli stessi agenti per rintracciare il furfante è stato lanciato pochi minuti dopo il furto e la faccia sorridente di questo ragazzo non ha fatto altro che renderlo ancora più antipatico e memorabile allo stesso tempo. Della barra lampeggiante non si è saputo più niente, è andata persa per sempre e il danno è presto detto.

Per riparare la macchina dei poliziotti e sistemare una nuova barra di colore blu (quella che un po’ tutti chiamano “sirena”) sono stati sborsati mille dollari, cifra addebitata al ladro poi bloccato e condotto in prigione. Il motivo del gesto non è stato reso noto (Leggi anche Un ladro prova a rubare una macchina, ma il karma è contro di lui). Il sorriso stampato in volto dovrebbe far pensare a una bravata finita nel peggiore dei modi, anche le forze dell’ordine di Sunderland sono convinte che sia stato un furto bizzarro per impressionare qualche amico e vantarsi nel pub più vicino.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend