Ruba lozione per capelli, ma è calvo: condanna ad otto mesi

Commenti Memorabili CM

Ruba lozione per capelli, ma è calvo: condanna ad otto mesi

| 11/02/2019
Ruba lozione per capelli, ma è calvo: condanna ad otto mesi

La perdita dei capelli è il modo che ha Dio per dirmi che sono umano” diceva tempo fa Bruce Willis, ma siamo sicuri che lui in uno dei suoi film d’azione non si sarebbe mai fatto beccare nel tentativo di sottrarre dei flaconi di lozione per capelli. Il giovane ladro, invece, è riuscito in questa assurda impresa.

Si aggirava furtivamente tra gli scaffali del punto vendita ostiense Risparmio Casa, non curante di poter essere beccato da un momento all’altro e scegliendo in tutta tranquillità il prodotto che voleva portarsi a casa senza pagare. I reparti del negozio sono tanti (arredamento, elettrodomestici, cura della persona), ma tra tutti gli oggetti presenti lui ha pensato di aver bisogno di una sessione di cura intensiva per la sua inesistente folta chioma.

Nonostante lui di capelli non ne abbia, ha deciso di rubare 18 prodotti dallo scaffale senza alcun motivo logico. Con la sua mano lesta si è fiondato su ogni tipo di lozione per capelli che si è trovato davanti. Non si è lasciato sfuggire nulla: gel fissante, ultraforte, multivitaminico e a fissaggio medio. Ogni gel gli è sembrato che potesse tornargli utile.

Bruce Willis aforisma sull'uomo calvo

Quando è stato beccato non ha fornito alcuna spiegazione sensata, ma ha sicuramente lasciato senza parole i commessi e gli agenti (che ancora non si sanno spiegare come sia possibile finire in carcere per un furto così assurdo). Ma cosa hanno scoperto le forze di sicurezza del centro?

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend