Il Bed & Breakfast in cui si insegna a ruttare per allontanare gli spiriti maligni

Commenti Memorabili CM

Il Bed & Breakfast in cui si insegna a ruttare per allontanare gli spiriti maligni

| 17/03/2019
Il Bed & Breakfast in cui si insegna a ruttare per allontanare gli spiriti maligni

L’albergo si trova in Inghilterra e ospita le lezioni sugli spiriti maligni di una stranissima forma di culto, nota come Universal Medicine

I Simpson ci hanno insegnato che un rutto in un barattolo non è una ricerca di scienze. Il suono gutturale può comunque ritornare utile in ambito paranormale, come sta mostrando da qualche tempo a questa parte il proprietario di un Bed & Breakfast inglese. In questa struttura viene insegnata una vera e propria terapia per allontanare gli spiriti maligni in maniera definitiva.

L’albergo si chiama “The Lighthouse” e si trova a Frome, nella parte meridionale del paese. Si è formato un gruppo che ha deciso di ribattezzarsi “Universal Medicine” e che tiene varie sessioni proprio per fronteggiare le presenze oscure e maligne. Lo stesso gruppo ha avuto vita difficile in Australia dove la magistratura ha riscontrato accuse pesanti, tra cui una bizzarra manipolazione sessuale.

Il fondatore risponde al nome di Serge Benhayon, un personaggio singolare e fuori dal comune che ha sempre negato che le sue teorie siano una sorta di culto. Per quest’uomo non c’è nulla di sbagliato e tutto il clamore sulle attività svolte sarebbe soltanto la conseguenza di una campagna stampa ben architettata per metterlo in cattiva luce. Nel Regno Unito ha un seguito importante.

Spiriti maligni e rutti

Il B&B ha accolto con favore lo svolgimento di lezioni tanto particolari. In Gran Bretagna non mancano i castelli pieni di fantasmi e gli spiriti cattivi vengono temuti da tanta gente. Anche se il metodo è brutale e volgare, sta avendo un certo seguito. Prima di approfondire la terapia dell’eruttazione occorre approfondire il momento esatto in cui Benhayon ha fondato il suo culto.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend