Sabrina e Giovanni

Spero non vi verrà un colpo quando leggerete questi messaggi che io e la mia ex, se così si può chiamare, ci siamo scambiati per l’ultima volta. Che fosse un po’ strana lo avevo già capito (anche se ci siamo frequentati per tipo due mesi), ma ragazzi… Questa volta è stato troppo, credetemi. Ho perso cinquant’anni di vita. Ci siamo conosciuti nel bar in cui lavoro, lei veniva circa ogni mattina a fare colazione con le sue amiche e piano piano abbiamo iniziato a sentirci, per poi iniziare ad uscire insieme. Con il passare dei giorni ho iniziato ad accorgermi di alcuni suoi comportamenti strani, tipo che non voleva dire alle sue amiche di noi, perché diceva che erano delle peppie e la giudicavano sempre e non voleva farmi sentire male. Boh, all’inizio ho detto ok, va bene, ma poi i comportamenti strani sono aumentati e io ho poi scoperto tutto. Quindi ovviamente l’ho lasciata e non ci siamo più parlati per circa una settimana, fino a quando mi ha scritto questo giorno, in cui poi è successo il casino. Quindi, nulla… Mi chiamo Giovanni, e questo è stato il momento in cui ho avuto un infarto…

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Il nostro fan Giovanni condivide un episodio che definisce come uno dei più assurdi e stressanti che abbia mai vissuto in ambito sentimentale. Una storia durata poco – appena due mesi – ma abbastanza intensa da lasciargli addosso la sensazione di aver “perso cinquant’anni di vita”, come lui stesso ironizza.

Tutto ha avuto inizio nel bar dove lavora. Ogni mattina una ragazza si presentava lì con le sue amiche per la colazione, e giorno dopo giorno tra loro si è creato un legame che è andato oltre il semplice scambio di battute. Hanno iniziato a sentirsi, poi a uscire insieme, e da lì è nata una frequentazione.

Giovanni racconta però di aver notato, fin da subito, alcuni segnali strani. Uno su tutti: la ragazza non voleva che le sue amiche sapessero della loro relazione. Diceva che erano “delle peppie”, sempre pronte a giudicare, e che lo faceva per proteggere lui da eventuali commenti o situazioni spiacevoli. All’inizio, il nostro fan aveva accettato questa spiegazione, cercando di non darci troppo peso.

Con il tempo però, quei comportamenti insoliti sono aumentati, tanto da sollevare in lui più di un dubbio. Alla fine, Giovanni è riuscito a scoprire tutta la verità – anche se non specifica esattamente cosa abbia scoperto – e ha deciso di chiudere immediatamente la relazione. Dopo la rottura, tra loro non c’è stato più alcun contatto per circa una settimana.

Fino al giorno in cui lei gli ha scritto di nuovo. Un messaggio che ha riaperto la porta a un confronto finale molto acceso, tanto da spingerlo a definire l’esperienza come un momento di “infarto”.

La nostra fan lascia intendere che quanto detto in quella conversazione finale sia stato surreale, al punto da volerlo condividere per mostrare fino a che punto può arrivare l’assurdità in certe relazioni. Un epilogo che ha sancito definitivamente la fine di una frequentazione breve ma, a quanto pare, decisamente indimenticabile… nel peggiore dei modi.

Share