Sacrifica la sua auto per aiutare un autista privo di sensi

Commenti Memorabili CM

Sacrifica la sua auto per aiutare un autista privo di sensi

| 23/11/2021
Fonte: YouTube

Un uomo ha salvato la vita di un autista che aveva perso conoscenza al volante sacrificando la propria auto

  • Un uomo residente nei Paesi Passi stava percorrendo l’autostrada con il suo veicolo
  • D’un tratto ha avvistato un’auto che si comportava in modo strano
  • Ha velocemente capito che il conducente aveva appena avuto un malore
  • Il suo veicolo non si fermava
  • Per questo Herny, questo il nome del conducente, ha deciso di sacrificare la sua auto per fermare la folle corsa del veicolo “impazzito”

 

Henry Temmermans, un residente di Nunspeet, un piccolo paese nel nord dei Paesi Bassi, stava guidando lungo l’autostrada A28 sulla strada di casa per il fine settimana, quando improvvisamente ha visto un’auto che si comportava in modo strano.

“Ho capito subito che il conducente aveva perso conoscenza”, ha detto a Omroep Gerlderland. Il problema era che la sua macchina, una Polo, non si fermava. Aveva il piede sull’acceleratore? Il cruise control era attivato? Non è stato specificato.Mi sono reso conto che la vettura non si sarebbe fermata, ha raccontato Henry, che ha avuto l’idea eroica di sacrificare la sua auto.

Ha accelerato, si è messo davanti all’automobile e poi ha frenato. I due veicoli si sono scontrati e, con l’aiuto di un altro automobilista arrivato da dietro (la cui dashcam ha ripreso la scena), Henry è finalmente riuscito a far fermare la vettura.

Leggi anche: Maxi incidente tra 8 Ferrari, 3 Mercedes ed una Lamborghini: danni per 3,8 milioni di euro [+VIDEO]

Entrambi gli autisti sono scesi rapidamente per vedere cosa stesse succedendo. A bordo, c’era una donna priva di sensi: “L’autista aveva vomitato. Era priva di sensi, ho sentito un po’ di pulsazioni nel suo collo, quindi mi sono rassicurato”, ha aggiunto. Poco dopo Henry ricevette una telefonata dalla figlia e dal marito dell’autista. È sopravvissuta, ma si è fratturata cinque costole nell’impatto.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend