Vi scrivo praticamente poco dopo che è successo il fattaccio perché sono sconvolta e non so cosa posso fare, se davvero sono nei casini a causa di quella persona che davvero non voglio dire per non essere volgare. Scusate sono davvero arrabbiata e scioccata, ma faccio un passo indietro e vi spiego un po’ di cose. Allora io mi chiamo Aurora e sono una ragazza normale, come tante e mi piace tanto ballare, anche se non avevo mai preso lezioni seriamente, ma ballavo un po’ così a caso, senza pensarci troppo e muovendomi un po’ a caso. Nell’ultimo anno una persona che conosco che consideravo una grande amica, Francesca, ha aperto una scuola di ballo guarda caso. Quindi ho pensato di approfittarne e iscrivermi a questi corsi. Lei la conosco da 5 anni, siamo compatibili e abbiamo subito legato, conosce i miei gusti e ho voluto sia imparare effettivamente, sia aiutarla con le iscrizioni dato che si è ritrovata ad affrontare un brutto periodo quando, a detta sua, è stata truffata e si è ritrovata a pagare delle persone. Si è aperta sta scuola di ballo e prometteva grandi cose quindi mi sono detta, perché no? Ecco, forse dovevo dirmi di no. Innanzitutto i balli erano osceni, roba veramente inutile e non cose interessanti come, che ne so, tango. Poi mi ha convinta a fare un saggio, una cosa in piccolo solo con il mio ragazzo presente e poi ha cambiato idea e ha deciso di minacciarmi! E non ho detto tutto, ma vi lascio alla lettura. Per me è stata una situazione assurda!
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
La nostra fan, Aurora, ha deciso di scrivere poco dopo un episodio che l’ha profondamente sconvolta e la vede ancora scossa, arrabbiata e incredula. Racconta di essere una ragazza come tante, con la passione per il ballo, coltivata da sempre in modo spontaneo e senza mai frequentare corsi veri e propri. Proprio per questo, quando un’amica di lunga data, Francesca, ha deciso di aprire una scuola di danza, ha colto l’occasione per iniziare a imparare seriamente.
Aurora e Francesca si conoscono da cinque anni e tra loro si era instaurato un rapporto di affinità e fiducia. Proprio per questo motivo ha deciso non solo di iscriversi, ma anche di dare una mano con le iscrizioni, soprattutto considerando che Francesca stava attraversando un momento difficile, a suo dire legato a una truffa subita da parte di ex collaboratori.
La nuova scuola sembrava promettere bene, almeno sulla carta, ma le cose hanno preso presto una piega inattesa. I corsi proposti non hanno incontrato le aspettative di Aurora, che descrive le coreografie come “oscene” e prive di senso, lontane da ciò che sperava di imparare, come ad esempio il tango o altri stili più strutturati.
Nonostante ciò, ha continuato a partecipare, finché Francesca non le ha proposto di prendere parte a un piccolo saggio, riservato solo a pochi presenti, tra cui il suo ragazzo. Aurora ha accettato, fidandosi della parola dell’amica. Tuttavia, a distanza di poco tempo, le condizioni sono cambiate. Francesca ha modificato radicalmente i termini dell’accordo e, secondo quanto racconta la nostra fan, è arrivata addirittura a minacciarla.
Aurora si è ritrovata così in una situazione che definisce assurda, sentendosi tradita e manipolata da una persona che considerava amica. Lascia intendere che ci siano altri dettagli nella conversazione che ha deciso di condividere, ulteriori elementi che rendono la vicenda ancora più difficile da credere.
Share