Donna crea una piccola sagomina di se stessa per essere sicura di comprare sempre le giuste scarpe online

Commenti Memorabili CM

Donna crea una piccola sagomina di se stessa per essere sicura di comprare sempre le giuste scarpe online

| 05/03/2020

Comprare scarpe online potrebbe non essere sempre semplicissimo.

  • Se comprare scarpe online non vi convince, provate il trucco di questa donna neozelandese
  • Megan Papas, una dj di Auckland, ha pensato di costruire una piccola sagoma di se stessa da spostare su e giù per gli e-commerce online
  • Mai più difficoltà di abbinamento! Le giuste scarpe sono davvero a portata di click

Megan Papas, una dj radiofonica residente ad Auckland, in Nuova Zelanda, si è inventata uno stratagemma niente male per assicurarsi di acquistare sempre le giuste scarpe online. La donna pare essere giunta a questo simpatico hack degli acquisti online semplicemente facendo plastificare una figurina del suo profilo laterale privo di piedi. Trascinando la sgomina in giro per il monitor, il giusto abbinamento con un bel paio di scarpe sembra venir fuori in un baleno.

Una volta proposto il suo trucchetto su Facebook, pare che Megan sia stata portata in trionfo dal popolo del web, con la bellezza di 15 mila like e oltre 50 mila commenti. Dopotutto, trovare accessori che si abbinino alla perfezione non è sempre un gioco da ragazzi. E chi di noi non ha mai sognato una piccola piccola versione di noi stessi in grado di provare un outfit dopo l’altro su i più prestigiosi siti di abbigliamento online? A tal proposito, ovviamente, il figurino di Megan non può mica essere sempre lo stesso!

Una sagomina che cambia di volta in volta per garantire sempre il giusto paio di scarpe online.

Se avete bisogno di capire in anticipo come potrebbe stare un certo paio di scarpe con un determinato vestito, magari per una serata o un evento speciale, non vi servirà altro che far plastificare due o tre sagomine ed il gioco è fatto! Sembra ben poca cosa, eppure un trucchetto come questo ha portato Megan a risparmiare un sacco di tempo in resi cambi merce necessari. Sapere esattamente che aspetto avrà il completo senza averlo indossato per intero potrebbe forse ridimensionare l’effetto sorpresa, ma toglie di certo un sacco di seccature.

Comprare scarpe online

Fonte: Metro

Il giochino di figurini messo in scena da Megan le ha portato una certa popolarità sul web, con utenti (per lo più donne) che l’hanno osannata per un hack del genere. L’entusiasmo non ha tardato a farsi sentire, con una pletora di commenti sfavillanti e utenti che di certo staranno già provando a plastificare la propria sagomina nell’intimità della propria casa. “Sto per iniziare a farlo”, ha commentato un utente. “Caspita, è geniale!”. All’unanimità, secondo il popolo del web, acquistare scarpe online non è mai stato tanto semplice.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend