San Valentino: dai il nome dell’ex a un salmone per darlo in pasto a un orso

Commenti Memorabili CM

San Valentino: dai il nome dell’ex a un salmone per darlo in pasto a un orso

| 11/02/2019
San Valentino: dai il nome dell’ex a un salmone per darlo in pasto a un orso

Bizzarra promozione di San Valentino negli USA: puoi dare il nome del tuo ex ad un salmone prima che diventi la cena di un orso.

A San Valentino, ognuno affronta le separazioni in modo diverso, ma – per alcuni – questo potrebbe includere la possibilità di dare il nome del proprio ex a un salmone prima che venga dato in pasto agli orsi bruni. Sembra folle ma si può fare negli Stati Uniti.

Un centro naturalistico a Grants Pass, in Oregon, sta offrendo agli amanti disprezzati l’opportunità di sfogarsi in tempo per San Valentino. Il Wildlife Images Rehabilitation Center ha deciso di offrire questo bizzarro metodo per “celebrare” la festa degli innamorati. Attraverso la loro promozione “Catch & Release”, le persone possono vendicarsi del loro ex fidanzato o ex fidanzata.

San Valentino salmone vendetta dell'ex

In cambio di una donazione di 20 dollari, il centro naturalistico metterà il nome del tuo ex a un salmone e lo servirà ai loro orsi bruni per la cena. Come prova e “ricordo”, si riceverà un certificato speciale e le foto degli orsi Kodi e Yaki che mangiano il salmone prescelto. “Sei caduto in disgrazia per qualcuno che ti ha spezzato il cuore? Kodi & Yak vorrebbero aiutarti ad ottenere la tua vendetta!”, ha scritto la struttura sul suo sito web.

San Valentino salmone ex

Invia loro un po’ d’amore in più e sostieni una dieta sana per i nostri orsi bruni fornendo loro un salmone in onore della tua amata! In cambio di una donazione di 20 dollari, ti forniremo un certificato speciale e foto di Kodi e Yak che si godono il tuo salmone!”, scrivono i gestori del parco naturale statunitense.

Naturalmente l’iniziativa non farà tornare insieme gli ex fidanzati, ma forse vedere una scena così potrà appagare una specie di sadismo inconscio spesso insito nei partner che hanno sofferto troppo per la fine di una storia d’amore…

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend