Sandra Milo sbarca sui social ed è subito shock: “Ricevo foto di membri” [+COMMENTI]

Commenti Memorabili CM

Sandra Milo sbarca sui social ed è subito shock: “Ricevo foto di membri” [+COMMENTI]

| 08/01/2021
Sandra Milo sbarca sui social ed è subito shock: “Ricevo foto di membri” [+COMMENTI]

Sandra Milo e le immagini hot ricevute sui social

  • Sandra Milo, è da poco sbarcata sui social network
  • L’attrice sta già riscuotendo molto successo tra i suoi fan
  • Alcuni di loro, però, sembrano aver dimostrato un “affetto” eccessivo
  • Motivo per il quale la Milo ha deciso di chiarire i suoi intenti sul suo profilo Instagram
  • Sandra Milo ha tenuto a sottolineare di non gradire le foto di membri maschili che qualcuno le invia in privato

 

L’attrice Sandra Milo, classe 1933, è da poco sbarcata sui social network e – a quanto pare – sta già riscuotendo successo tra i suoi fan. Tuttavia, sembra che alcuni di loro abbiano dimostrato un po’ troppo “affetto” nei messaggi privati, motivo per cui l’artista ha deciso di rilasciare un comunicato tramite le sue Stories di Instagram.

“Comunicazione ufficiale per chiunque mi scriva con l’intento di proporsi velatamente o in modo diretto come è successo più volte. Non solo non solo solita incontrare le persone che mi scrivono sui social, ma non sono interessata a conoscere uomini!, ha scritto Sandra Milo sul suo profilo social.

Proposte indecenti

La storia fa seguito ad un altro post nel quale la Milo condivide un messaggio privato inviatole da un fan di 45 anni che si presenta illustrando la sua professione, i suoi interessi e perfino il suo segno zodiacale. “Il signore della storia precedente tutto sommato è stato delicato, dipingendosi al meglio. Spesso mi tocca visualizzare foto di membri maschili. E non mi riferisco a quelli del parlamento! La mia espressione sbigottita prima di applicare il blocco secondo il mio personale dpcm è parimenti a quello di questo primate del regno animale. Roba da matti!”, ha concluso l’attrice inserendo a corredo l’immagine di una scimmia.

Alcune fan si sono complimentate per aver analizzato l’argomento, aggiungendo che non è la sola a ricevere simili “inviti”.

Leggi anche: Chris Evans a luci rosse su Instagram: tra le foto spunta il suo “gioiello”

“Non so se la cosa debba consolarmi o rattristarmi… Vorrei che fossero le donne a decidere se e quando ricevere le attenzioni di un uomo senza che questi debbano sentirsi autorizzati a renderci oggetto delle loro mire, ha commentato.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend