Sandra oh Sandra

“Mi preparo a passare le feste di Natale più brutte della mia vita. Oh Sandra, perché mi fai questo? Il mio è un grido di dolore amici. Lasciatemi sfogare e urlare al mondo la mia frustrazione. È il lamento di un uomo ferito, distrutto, schiacciato dalle pene d’amore. Il mio tormento si chiama Sandra. Dovreste vederla, bella, solare, allegra, con la testa in aria quel tanto che basta per essere adorabile. La conosco da più di sei anni, grazie ad un incontro universitario davvero strambo. Mi ha colpito subito e mi sono infatuato subito, ma credo di essermene innamorato non prima di sei mesi di assidua frequentazione. Siamo diventati infatti amici intimissimi, il migliore per l’altro. Ecco perché le mie reticenze a confessare il mio amore. Quest’anno però ho deciso di buttarmi con la scusa dei regali di natale. Una strategia da macho. Il triste e secondo me grottesco risultato lo potete vedere negli screen che vi allego. E non ho più nemmeno un migliore amico con cui sfogarmi”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Un nostro fan ha voluto condividere il momento più difficile e doloroso che sta attraversando proprio durante le festività natalizie. Il suo tormento ha un nome preciso: Sandra, la ragazza che conosce da più di sei anni e che, nel tempo, è diventata non solo la sua persona speciale ma anche la sua migliore amica.

Racconta di aver conosciuto Sandra grazie a un incontro universitario piuttosto singolare, che ha lasciato un segno indelebile. Subito infatuato di lei, il vero amore è arrivato dopo circa sei mesi di frequentazione assidua, in cui il loro rapporto è cresciuto fino a trasformarsi in una profonda amicizia. Proprio per questo motivo, spiega, ha sempre avuto delle reticenze nel confessarle i suoi sentimenti, per paura di rovinare ciò che li univa.

Quest’anno, però, ha deciso di buttarsi. Con la scusa dei regali di Natale, ha messo in atto quella che definisce ironicamente una “strategia da macho”, sperando che il momento fosse quello giusto per aprire il suo cuore. Purtroppo, la situazione non è andata come immaginava: il risultato, che descrive come triste e grottesco, è stato immortalato nella chat che ha deciso di condividere.

Oltre alla delusione amorosa, il nostro fan racconta di sentirsi doppiamente ferito: non solo ha perso il coraggio di confessare il suo amore in modo chiaro, ma teme anche di aver compromesso per sempre il rapporto con Sandra, la sua migliore amica e principale confidente. Adesso si trova senza l’amore che sperava e senza l’amicizia di cui aveva bisogno per sfogarsi.

Il suo è un grido di dolore e di frustrazione, un lamento di chi si sente distrutto dalle circostanze. Condivide questa storia per liberarsi del peso e per trovare, forse, un po’ di conforto o di comprensione da chi ha vissuto esperienze simili.

Share