Sanremo prima di tutto

“Vi scrivo perché sono sconcertato dal comportamento della mia ragazza, ve lo giuro. Io capisco avere delle passioni, e ci sta anche che in una coppia ad uno piaccia una cosa che non piace all’altra e viceversa, ma mancare di rispetto in questo modo, non mi sembra per nulla corretto e giusto e soprattutto non mi sembra sintomo di una relazione sana. Io non sono come mi ha dipinto lei, non vado contro a determinate cose per moda, per partito preso, però insomma capite le mia situazione, io volevo solo ed esclusivamente andare a cena con la mia ragazza per festeggiare, dopo che tra l’altro lei mi aveva detto di sì, mi aveva detto che andava bene, avevo prenotato e tutto, e poi se ne esce con questa cosa. Io non accetto di essere messo in secondo piano rispetto ad un programma per vecchi, un programma per fossili che può andare bene solo in Italia ancora nel 2024, mannaggia la miseria. Ditemi voi quindi se è normale ricevere un comportamento di questo tipo, ditemelo voi.”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Il nostro fan ha voluto condividere uno sfogo nato da un episodio che lo ha lasciato sconcertato e profondamente deluso dal comportamento della sua ragazza. Racconta di essere consapevole che all’interno di una coppia possano esistere passioni diverse e che non è raro che uno dei due abbia interessi che l’altro non condivide. Tuttavia, ritiene che esistano dei limiti da non superare, soprattutto quando si rischia di mancare di rispetto all’altra persona.

Tutto è iniziato quando, desideroso di festeggiare un’occasione speciale, ha proposto alla compagna di andare a cena fuori. Lei aveva accettato, dandogli conferma e permettendogli così di procedere con la prenotazione. L’entusiasmo era evidente: era pronto a condividere un momento importante, come coppia. Ma, poco prima dell’appuntamento, la ragazza ha cambiato idea in modo del tutto inaspettato, tirandosi indietro per motivi che, secondo lui, hanno dell’assurdo.

Il motivo del rifiuto? Seguire un programma televisivo che il nostro fan definisce “per vecchi”, “per fossili”, un format che, secondo lui, può essere apprezzato solo in Italia e che ritiene del tutto superato nel 2024. Un gesto che ha vissuto come una vera e propria mancanza di priorità nei suoi confronti, sentendosi messo da parte per qualcosa che giudica di scarso valore, almeno in confronto al tempo da passare insieme.

Sottolinea con forza di non essere una persona che si oppone alle passioni altrui per partito preso, né per moda, ma di aver provato semplicemente a condividere un momento di coppia. Per questo si dice profondamente deluso, anche per il modo improvviso e, a suo avviso, ingiustificato con cui lei ha cambiato programma.

Ha scelto di inviare questa testimonianza per cercare un confronto e capire se, come crede lui, quel tipo di comportamento possa davvero considerarsi normale all’interno di una relazione che si definisce sana.

Share