E’ arrivato il sapone più “virile” al mondo, all’odore di whisky e polvere da sparo

Commenti Memorabili CM

E’ arrivato il sapone più “virile” al mondo, all’odore di whisky e polvere da sparo

| 18/05/2021
Fonte: Amazon

Un’azienda ha prodotto un memorabile sapone all’odore di whisky e polvere da sparo

  • Il sapone più “virile” al mondo, all’odore di whisky e polvere da sparo
  • È stato realizzato con una combinazione vegetale di oli
  • Lascia la vostra pelle liscia come seta
  • È acquistabile in una confezione da 2 pezzi
  • Lo si può trovare anche sotto forma di bagnoschiuma, sapone mani e colonia

 

Se ti piace bere whisky e l’odore della polvere da sparo, è arrivato il sapone che fa per te. Non solo ha un profumo fantastico, ma ha anche un aspetto fuori dal comune. Il sapone è scuro con disegni neri, rossi e gialli, e non potrà mai essere confuso con i classici detergenti all’odore di fiori e frutta, morbidi e lenitivi per la pelle ai quali siamo abituati. Il sapone a base di whisky e polvere da sparo nasce per garantire un odore “virile” a chi lo utilizza, e quest’intenzione si manifesta anche nei suoi colori e nel suo design.

Anche se si tratta del sapone “più virile” esistente al mondo, questo non vuol dire che non sia in grado di igienizzare al meglio la pelle. Il sapone “Fuoco” contiene una combinazione tutta vegetale di oli che si percepisce durante la doccia o nella vasca mentre ci si gode un bagno caldo. “Il sapone al whisky e polvere da sparo, pensato per conferire virilità al genere maschile lascerà la vostra pelle liscia come seta, e vi ricorderà quanto amate il campeggio e l’aria aperta ogni volta che lo utilizzate”, si legge in una nota descrittiva del prodotto.

Come è realizzato il sapone all’odore di whisky e polvere da sparo

Il sapone è realizzato con olio di cocco, olio di avocado, olio di ricino, olio d’oliva, acqua distillata, idrossido di sodio, olio di fragranza e coloranti. Viene lavorato a mano e venduto in una confezione da 2 pezzi, ognuno dei quali misura 10 cm di lunghezza x 6,4 cm di larghezza x 2,5 cm di spessore. Tuttavia, poiché ogni sapone è fatto a mano, ci possono essere leggere differenze estetiche e di dimensioni/peso.

Leggi anche: “Mette in vendita saponette fatte col suo latte materno”

La stessa azienda, Outlaw Soaps, che produce il “Fire In the Hole” all’odore di polvere da sparo, fuoco e whisky, ha utilizzato la stessa fragranza per la realizzazione di altri tipi di sapone. Ha, infatti, creato lo stesso sapone sotto forma di bagnoschiuma, igienizzante per le mani, e semplice colonia da spruzzarsi prima di un appuntamento romantico, nel quale dovrete sfoderare tutta la vostra virilità. Il prodotto è acquistabile online per soli 20 dollari.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend