Sapore di mare

“Salve a tutti! Sono Giancarlo. Nella vita faccio il fisioterapista e nel tempo libero mi diletto a suonare in un gruppo di musica jazz. Vivo fuori casa da quando sono maggiorenne, e sono sempre stato indipendente e iperattivo. Forse anche troppo eh, però che devo fare, ho un’energia infinita e devo sfogarla in qualche modo, meglio se creativo come ho imparato di me stesso in questi anni. Ora, io al momento sono single, e siccome per ora madre natura mi ha concesso un aspetto più che decente posso dire di non avere problemi a conoscere le ragazze. Solo che negli anni sono cambiato, sono diventato più difficile, più esigente e forse mi faccio troppi problemi io, però se non ritrovo anche una certa sintonia a livello mentale è difficile che esco con una, rischio di annoiarmi e l’interesse mi scade in poco tempo. Ecco, a tal proposito mi è successa questa cosa: un mesetto fa ho incontrato nella palestra accanto allo studio dove lavoro questa ragazza, Asia, davvero ma davvero bella; a quanto pare è anche abbastanza famosa sui social, cosa che io non seguo assiduamente. Sono andato apposta in palestra negli orari suoi per poterla beccare, a e abbiamo scambiato qualche chiacchera superficiale per un paio di volte, ma posso giurarvi che in quei momenti mi era sembrata la donna più interessante del mondo. Ci siamo scambiati il numero con la promessa di vederci appena fosse tornata da una settimana di vacanza a Porto Cervo, l’idea era di vederci per appuntamento decente e non per qualche chiacchera rubata in palestra. Io ero davvero intenzionato a conoscerla meglio (non sono più il tipo da una botta e via, eh sì, l’età porta saggezza) ma lì la nostra conversazione ha preso una piega che non potevo prevedere…”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Giancarlo, un fisioterapista appassionato di musica jazz, ha condiviso una storia che gli è accaduta recentemente. Vive fuori casa da quando è diventato maggiorenne e si è sempre distinto per la sua indipendenza e iperattività. Questa energia infinita la sfoga in attività creative, che ha scoperto di amare nel corso degli anni.

Attualmente single, Giancarlo non ha problemi a conoscere ragazze grazie al suo aspetto fisico, che madre natura gli ha concesso. Tuttavia, con il tempo è diventato più esigente e selettivo, cercando una sintonia mentale oltre che fisica. Se non riesce a trovare questo tipo di connessione, rischia di annoiarsi rapidamente e perdere interesse.

Circa un mese fa, Giancarlo ha incontrato una ragazza di nome Asia nella palestra accanto allo studio dove lavora. Asia, oltre ad essere molto bella, è anche abbastanza famosa sui social, anche se Giancarlo non è un grande seguace di questi. Deciso a conoscerla meglio, ha iniziato a frequentare la palestra negli orari in cui lei era presente, e dopo qualche chiacchierata superficiale, ha avuto l’impressione che fosse la donna più interessante del mondo.

Dopo aver scambiato i numeri di telefono, Asia gli ha promesso che si sarebbero visti al suo ritorno da una settimana di vacanza a Porto Cervo. Giancarlo era davvero intenzionato a conoscerla meglio, non essendo più il tipo da avventure occasionali, poiché l’età gli ha portato saggezza. Tuttavia, la loro conversazione ha preso una piega inaspettata.

Share