Equipaggio dell’aeronautica militare USA rimane “sbalordito” da misteriose luci nel cielo

Commenti Memorabili CM

Equipaggio dell’aeronautica militare USA rimane “sbalordito” da misteriose luci nel cielo

| 09/10/2022
Fonte: Twitter

Tutta colpa di SpaceX

  • L’equipaggio di un trasportatore militare Globemaster è rimasto sbalordito da una misteriosa luce nel cielo
  • Questa aveva tutte le caratteristiche di un incontro alieno
  • Il sergente Christian Magliocca e i suoi compagni si sono detti confusi dalla luce non identificata
  • Tuttavia si trattava solamente del lancio dell’ultima navicella di SpaceX
  • Non è nemmeno la prima volta che questi fanno pensare a un UFO

 

L’equipaggio di un enorme trasportatore militare Globemaster è rimasto sbalordito da una misteriosa luce nel cielo che aveva tutte le caratteristiche di un incontro alieno, ma il vero motivo è stato più incredibile. Il sergente Christian Magliocca ha raccontato che lui e l’equipaggio hanno visto un fiore di luce dal ponte del loro aereo. Il 15° Airlift Squadron ha riferito di essere stato “confuso” dalla luce non identificata, aggiungendo: “Queste immagini sono state scattate a 11.000 metri dal ponte di volo di un C-17 Globemaster III da qualche parte sopra l’Oceano Atlantico. L’abbiamo visto arrivare all’orizzonte ed eravamo molto confusi su cosa potesse essere”.

All’inizio pensavamo che si trattasse del lancio di Artemis, che viene sempre rimandato. A quanto pare, la luce che ci ha fatto pensare era il lancio dell’ultima navicella di SpaceX, decollata dalla stazione spaziale di Cape Canaveral, in Florida. Per noi l’evento è durato circa dieci minuti dall’inizio alla fine. Davvero uno spettacolo”. Magliocca ha poi precisato: “Sono un loadmaster sul C17, quindi il mio ruolo è tutto ciò che riguarda il compartimento di carico dell’aereo. I piloti e l’altro mio compagno di volo erano assolutamente sbalorditi. Credo di parlare a nome di tutti noi quando dico che non lo dimenticheremo mai finché vivremo”.

Leggi anche: Famiglia avvista “enorme sfera UFO” che vola e ruota nel cielo [+VIDEO]

Non è la prima volta che un lancio di SpaceX fa pensare agli UFO

Quello stesso giorno SpaceX di Elon Musk ha lanciato 52 nuovi satelliti Starlink che entreranno in orbita bassa intorno alla Terra. Non è la prima volta quest’anno che un lancio di SpaceX ha fatto pensare agli osservatori che potessero essere presenti degli UFO. A giugno, una misteriosa spirale blu che attraversava i cieli della Nuova Zelanda ha sconcertato gli spettatori che hanno creduto che avesse origini aliene. Il pennacchio di gas a spirale ha illuminato il cielo di Nelson, una città all’estremità dell’isola meridionale della Nuova Zelanda, e ha viaggiato per 750 km verso sud fino a Stewart Island. Tuttavia, gli esperti hanno successivamente rivelato che il fenomeno è stato causato da spazzatura spaziale artificiale sotto forma di un razzo morente lanciato dalla società di Musk. Anche una scia di misteriose luci in movimento che ha sconvolto gli australiani a gennaio è stata attribuita a Starlink.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend