Il “guru” che cura la sbornia in soli 11 minuti grazie alla meditazione

Commenti Memorabili CM

Il “guru” che cura la sbornia in soli 11 minuti grazie alla meditazione

| 19/10/2018
Il “guru” che cura la sbornia in soli 11 minuti grazie alla meditazione

Come superare la sbornia in 11 minuti: l’insegnante di meditazione Rory Kinsella spiega un nuovo e insolito rimedio post-sbronza che può “alleviare i sintomi” immediatamente.

Prima o poi, tutti almeno una volta nella vita alziamo il gomito e affrontiamo i postumi di una sbornia. I sintomi possono spesso sembrare infiniti e così strazianti da portare le persone a pensare seriamente di non bere mai più.

Ad oggi è stato riconosciuto un nuovo rimedio, che promette di tornare in forma in soli 11 minuti. Un insegnante di meditazione di Sydney, Rory Kinsella, ha spiegato nel dettaglio la sua nuova tecnica.

“Per quanto mi riguarda personalmente, sono stati i postumi della sbornia che mi hanno portato a smettere di bere per un anno. Se devo elencare le prime 10 volte nella mia vita in cui ho pensato al peggio, i postumi di una sbornia occuperebbero la maggior parte delle prime 10.

Sbornia e meditazione

E non sono nemmeno una di quelle persone che si sente veramente male la mattina dopo. Per me, è sempre stata una cosa mentale. Ai ricercatori piace chiamarlo malessere, ‘una sensazione generale di disagio, malattia’, credo si riassuma abbastanza bene”, ha raccontato l’insegnante di meditazione.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend