La scacchiera intelligente dove i pezzi si muovono da soli [+VIDEO]

Il nuovo prodotto consente di sfidare i giocatori online muovendo in autonomia i pezzi dell’avversario

 

Per gli appassionati di scacchi è in arrivo GoChess, la scacchiera intelligente dove le pedine si muovono in autonomia. L’azienda Particula ha lanciato il nuovo prodotto che sta per essere immesso sul mercato.

Le pedine si muovono da sole

Si tratta di una scacchiera intelligente che permette ai giocatori di sfidarsi in partite online con pezzi che si muovono da soli e ricevere consigli in tempo reale per perfezionare le proprie tecniche. GoChess può essere utilizzata per una normale partita con una persona che si ha di fronte, oppure attraverso il collegamento ad un’applicazione, è possibile sfidare un altro giocatore online. Quando l’avversario non è fisicamente presente, le sue pedine tramite l’app si muovono da sole sulla scacchiera. È possibile anche sfidare l’intelligenza artificiale a vari livelli di difficoltà. Per i principianti è previsto anche un aiuto con luci led che si accendono sulla scacchiera per suggerire le mosse giuste.

Leggi anche: Una donna gioca a scacchi con il suo cane [+VIDEO]

Tutte le funzionalità sono accessibili e controllate tramite l’app GoChess, attraverso cui si può scegliere di giocare con una persona reale o online. Se l’avversario non ha a sua volta una scacchiera intelligente, può fare le sue mosse sulle piattaforme Lichess o GoChess. Il costo per il modello base è di 200 euro mentre quello con più funzioni si aggira sui 240 euro.

Share