Sono Lino e sono schifato. Davvero se ci penso vomito!! L’altra sera ho visto uno scarafaggio in cucina, ma uno bello grosso eh?!?! Ho cercato e ho trovato, così, diverse tracce: frutta mangiucchiata, palline nere che credo siano cacche… Io e la mia ragazza viviamo in una casa vecchia e i problemi con gli scarafaggi in città in generale e in case vecchie in particolare ci sono sempre.. nel nostro condominio poi sono proprio un problema grave perché ci sono condomini che per risparmiare non vogliono fare tutte le disinfestazioni che si dovrebbero fare. Comunque… alla mia ragazza non ho detto nulla di quello che ho visto perché tanto era via per alcuni giorni.. e poi credevo le facesse troppo schifo e non volevo allarmarla. Così ho messo il veleno e oggi ho cercato dove potessero aver fatto il nido. Dopo varie ricerche ne ho trovati un bel po’ morti dentro la scatola della manopola del gas. Che schifo. Ho messo il veleno e ho sigillato con lo scotch. Poi ho iniziato a pattugliare la cucina e messo le esche velenose e tutto.. Sapete cosa si dice no!?!? Se vedi uno scarafaggio ce ne sono almeno 50! In ogni caso oggi torna la mia ragazza e mi scrive.. io davvero lo so che lei ha le sue idee un po’ strambe, ma questa reazione davvero non me l’aspettavo..
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Il nostro fan ha voluto raccontare un episodio che lo ha profondamente disgustato. Tutto è iniziato una sera, quando, rientrando a casa, ha notato uno scarafaggio di dimensioni considerevoli in cucina. Un’esperienza che per molti può già essere inquietante, ma che per lui ha rappresentato un vero incubo. Non si è trattato di un caso isolato: osservando meglio, ha trovato diverse tracce del passaggio degli insetti, come frutta mangiucchiata e piccole palline nere, probabilmente escrementi.
Lui e la sua ragazza vivono in una casa piuttosto vecchia, situata in un condominio in cui il problema degli scarafaggi è particolarmente serio. Il motivo, secondo quanto riferisce il nostro amico, sarebbe la mancanza di disinfestazioni regolari, ostacolate da alcuni condomini poco propensi a spendere per la salute collettiva. Una situazione comune in alcune realtà cittadine, soprattutto in edifici datati.
Non volendo allarmare la sua compagna, che in quel momento era fuori casa, ha deciso di non dirle nulla. Era certo che una notizia del genere l’avrebbe turbata e ha preferito affrontare la situazione da solo. Ha quindi iniziato a cercare l’origine del problema, scoprendo, dopo un’attenta ispezione, un punto critico: diversi scarafaggi morti nascosti nella scatola della manopola del gas. Senza farsi prendere dal panico, ha posizionato veleno, sigillato tutto con lo scotch e avviato un’autentica “pattuglia” casalinga, con esche velenose distribuite in vari angoli della cucina.
Il nostro follower conosce bene un detto inquietante: quando si vede uno scarafaggio, è probabile che ce ne siano almeno cinquanta nascosti. Con questo pensiero in testa, ha agito con determinazione per contenere il problema. Tuttavia, proprio mentre si preparava ad aggiornare la sua ragazza, lei lo ha contattato con una reazione inaspettata. Lui sa bene che la sua compagna ha idee particolari su certe cose, ma il modo in cui ha risposto a quanto accaduto lo ha lasciato davvero perplesso.
Share