Scarlett Johansson: “Non l’ho mai fatto in ascensore con Benicio del Toro”

A distanza di quasi 20 anni, l’attrice Scarlett Johansson svela i dettagli di un pettegolezzo che la vide coinvolta con Benicio del Toro

 

Alcuni anni fa, si diffuse la voce che Scarlett Johansson e l’attore Benicio Del Toro avessero fatto l’amore nel famoso Chateau Marmont dopo gli Academy Awards del 2004. “C’è stata una voce che è andata in giro per molto tempo che diceva che avevo fatto l’amore in un ascensore”, ha detto recentemente l’attrice di Lost in Translation al podcast 9 to 5ish di TheSkimm, rompendo finalmente il suo silenzio sulla questione. “Quella è stata una storia che mi ha seguito per molto tempo. Ma ho sempre pensato che fosse esagerato“.

Anche se Scarlett non ha nominato apertamente Benicio del Toro, era abbastanza chiaro a quale storia si riferiva. “Pensavo sempre tra me e me: ‘Sarebbe difficile farlo in ascensore. È un lasso di tempo molto breve, la logistica mi sembra così poco attraente'”, ha aggiunto. “Sono una persona che ha il terrore di essere sorpresa a fare qualcosa che non dovrebbe fare. Quindi questo ha reso la storia ancora più assurda per me”.

La versione di Benicio del Toro

Coloro che conoscevano già il pettegolezzo possono ricordare quando è iniziato il rumor sulla vicenda. Durante un’intervista con Allure nel periodo in cui il gossip ha iniziato a spuntare, Scarlett aveva detto: “È un ragazzo favoloso. A quanto pare c’era qualcuno con noi in un ascensore, e stavamo pomiciando o facendo l’amore o qualcosa del genere, il che penso sia molto anti-igienico. Da lì, si sa, i giornali sanno fare il loro lavoro.

Leggi anche: La sosia di Scarlett Johansson: “Gli svantaggi di assomigliare a lei”

A dare manforte alla teoria del momento di passione tra i due attori anche lo stesso Benicio del Toro, che rispose in maniera ambigua ad una domanda diretta sulla vicenda:Se ho mai fatto l’amore in un ascensore con Scarlett Johansson dopo una premiazione? Lasciamolo all’immaginazione di qualcuno. Non promuoviamolo. Sono sicuro che è già successo prima. Potrebbe anche non essere l’ultima volta. Bisogna dire però che lo Chateau Marmont ha solo otto piani. Al secondo piano starei ancora facendo fatica a togliermi la giacca di pelle e al settimo non mi sarei nemmeno tolto la camicia”.

Share