Tutti pazzi per le nuove scarpe a forma di sandwich

Commenti Memorabili CM

Tutti pazzi per le nuove scarpe a forma di sandwich

| 24/01/2022
Fonte: Instagram

Le calzature a forma di sandwich dividono il web

  • Hanno catturato il mondo del web delle scarpe molto particolari
  • Queste calzature sono infatti a forma di sandwich con il sopra e il sotto beige come se fosse un panno
  • Nel mezzo non può mancare un ripieno 3D in pelle vegana che riproduce fedelmente salame, lattuga, formaggio e cipolla
  • Sono in vendita a 100 euro nel negozio di abbigliamento alternativo Dolls Kill
  • Tuttavia gli utenti sono divisi sulla loro “bellezza”
  • C’è chi le ritiene un accessorio must-have per il 2022 e chi invece le trova bruttissime

 

La moda spesso ci lascia molto perplessi con alcune tendenze. L’ultima in ordine di tempo sono le scarpe da ginnastica a forma di sandwich di Dolls Kill. Le calzature ispirate ai panini hanno mandato il web in delirio, spaccandolo a metà. Le persone sono infatti divise tra chi ha detto di amare queste particolarissime scarpe e chi invece non le può proprio vedere. Le “Deli Sandwich Platform Sneakers” sono fatte per assomigliare in tutto e per tutto ad un sandwich. Hanno il sopra e il sotto beige come se fosse un panino e nel mezzo un ripieno 3D in pelle vegana che riproduce fedelmente salame, lattuga, formaggio e cipolla.

Dopo che una foto delle nuove calzature è stata condivisa su Instagram, alcuni utenti si sono persino sbilanciate affermando che saranno l’accessorio di moda must-have del 2022. Le perplessità, tuttavia, rimangono parecchie. In primis c’è il prezzo che, a ben guardare, non è esattamente paragonabile a quello di un panino. Nel negozio di abbigliamento alternativo Dolls Kill sono infatti disponibili al costo di 100 euro. Inoltre difficilmente si abbinano alla perfezione con la maggior parte dei vestiti.

Leggi anche: Balenciaga mette in vendita il giaccone ad alta visibilità stile operatore ecologico a 2.990 euro

Il web si è decisamente diviso tra chi le vuole e chi le ritiene orribili

Ma vediamo cosa ne pensano gli utenti. Uno ha ammesso: “Lavoro a Subway e indosserei queste al lavoro”. Dello stesso parere un altro: “Le comprerò, voglio distinguermi. Hai solo una vita da vivere”. Tuttavia, come detto, non a tutti sono piaciute. Alcuni si sono rivelati increduli di fronte all’insolito paio di scarpe da ginnastica e tra i commenti hanno espresso tutta la loro disapprovazione. Una persona ha scritto: “Diavolo proprio no”. Un altro utente ha aggiunto: “Toglietemele dalla faccia immediatamente, sono bruttissime”. E voi cosa ne pensate?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dolls Kill (@dollskill)

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend