Condivide gli scatti ritoccati prima e dopo: la differenza è incredibile [+VIDEO]

Commenti Memorabili CM

Condivide gli scatti ritoccati prima e dopo: la differenza è incredibile [+VIDEO]

| 15/10/2021
Fonte: TikTok

Come sono gli scatti ritoccati prima e dopo

  • Un’utente di TikTok ha voluto dare una “lezione” ai suoi follower
  • Ha dimostrato loro come sono gli scatti ritoccati che posta prima e dopo il “trattamento”
  • Le differenze sono impressionanti e visibili ad occhio nudo
  • Per questo tanti l’hanno elogiata per la sua sincerità
  • Qualcuno però ha affermato che lei stessa è parte di questo “problema”

 

Le star dei social sono invidiate da tutti per come appaiono nelle foto che postano. Tuttavia la realtà spesso è ben diversa da come sembra su Instagram o TikTok. È quello che ha voluto dimostrare la TikToker Rikki postando sul suo account una serie di scatti ritoccati per far vedere a tutti la differenza tra prima e dopo.

È indubbio che le immagini del “prima” non siano per nulla le stesse di quelle che in realtà ha condiviso sul suo profilo. Le foto vengono infatti tutte pesantemente modificate nei punti in cui la persona in questione presenta qualche piccolo difetto fisico o se non è al 100%, come ad esempio se quel giorno ha delle occhiaie.

I commenti degli utenti alle immagini modificate

Gli scatti ritoccati prima e dopo parlano da soli, senza bisogno di ulteriori commenti e infatti il filmato è ben presto diventato virale. Tantissime persone hanno apprezzato la sua sincerità e la clip ha raggiunto oltre un milione di visualizzazioni. L’obiettivo di Rikki, dunque, è stato raggiunto: ha dato la prova ai suoi followers di come “i social media sono falsi”, come ha scritto lei stessa nella descrizione.

C’è chi ha scritto tra i commenti: “Questo aiuta più di quanto tu pensi”. O ancora: “Tutto ciò mi fa sentire più normale, grazie per averlo condiviso”. Una persona ci ha tenuto a precisare: “Onestamente devo dirti che non c’era nemmeno bisogno di ricorrere al montaggio. Sei così carina nelle foto senza”. Non è mancato qualcuno che ha voluto dare un consiglio a tanti giovani: “Ragazzi, non guardate la gente di Instagram come una specie di obiettivo. È questa la verità”.

Leggi anche: Condivide su Instagram le sue foto con e senza ritocco: il risultato lascia tutti stupiti

Anche Rikki però avrebbe modificato le foto

Eppure non tutti hanno voluto complimentarsi con la ragazza per aver postato gli scatti ritoccati prima e dopo il “trattamento”. Qualcuno ha scritto che Rikki era parte del “problema” per aver modificato le proprie foto. Lei però si è difesa sostenendo che da tempo non lo fa più, ma si concentra solo “sulla luminosità, sulla saturazione, ecc”.

@rikkisandhuuto all the haters in my ig dms, here’s another one for you 😚✌🏼💗 ##bodypositivity ##filtervsreality ##beautyhacks ##foryou♬ Still Into You Drill – SHO

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend