Donna scavalca le recinzioni dello zoo per dare delle patatine Hot Cheetos alle scimmie

Commenti Memorabili CM

Donna scavalca le recinzioni dello zoo per dare delle patatine Hot Cheetos alle scimmie

| 28/05/2021

Una donna ha scavalcato le recinzioni dello zoo per dare da mangiare delle patatine Hot Cheetos alle scimmie

  • Donna ha scavalcato una recinzione allo zoo per dare da mangiare alle scimmie
  • Gli ha dato delle patatine in busta Hot Cheetos
  • Il video ha fatto il giro del web
  • Lo studio legale per il quale lavorava l’ha licenziata
  • Il direttore dello zoo l’ha definita “stupida e fortunata”

 

È accaduto allo zoo di El Paso in Texas, una donna di cui non si conosce il nome, tanto stupida quanto fortunata, è entrata in un recinto di scimmie per dargli da mangiare. Oltre all’accaduto, la cosa più assurda è che la donna si è messa vicino alla cascata lanciando alle scimmie del cibo non adatto a loro: delle patatine Hot Cheetos. Il video, che ha fatto il giro del web, mostra la donna che porge da mangiare agli animali, arranca verso la telecamera attraverso un laghetto artificiale e viene aiutata a risalire da qualcuno.

In seguito all’accaduto, lo studio legale per cui la donna lavorava ha manifestato sostegno allo zoo e ha dichiarato di averla licenziata dalla società. Nella dichiarazione, lo studio legale Lovett ha scritto: “Abbiamo appreso questa mattina che l’individuo che è stato filmato mentre attraversava il recinto delle scimmie dello Zoo di El Paso era un dipendente dello studio legale Lovett. È stata licenziata. Lo studio è sempre stato un forte sostenitore degli animali e della difesa dei loro diritti. Non perdoniamo assolutamente questo comportamento irresponsabile e sconsiderato. Sosteniamo lo zoo di El Paso e i nostri pensieri vanno alle scimmie ragno, Libby e Sunday, e speriamo che si riprendano da questa esperienza molto traumatica.

La donna definita “stupida e fortunata” avrebbe potuto mettere in pericolo gli animali

Il direttore dello zoo, Joe Montisano ha definito la donna “stupida e fortunata”. Il custode Mason Kleist parlando ad ABC 7, ha dichiarato: “Stiamo parlando di primati, possono fare dei danni sostanziali. Possono essere scimmie innocue, ma potrebbero stenderti a terra se volessero”. Ha continuato aggiungendo: “Potremmo trasmettergli tutte le nostre malattie, e con il Covid non è diverso. Abbiamo preso le misure necessarie per evitare che contraessero il virus, e se qualcuno iniziasse a dargli del cibo a mani nude potrebbe rovinare tutti i nostri sforzi“.

Leggi anche: “Paga 150 $ per farsi fotografare con un leopardo nero in uno zoo, l’animale lo attacca”

Le scimmie seguono una dieta speciale e, secondo Kleist, in seguito all’assunzione di patatine in busta, potrebbero avere problemi di stomaco e disturbi intestinali. Commentando il video originale che è stato postato su Instagram, una persona ha scritto: “Per favore ditemi che è stata arrestata”. Un altro ha aggiunto: “Non solo avrebbe potuto avvelenare la fauna selvatica, ma immaginate cosa sarebbe successo se avessero deciso di attaccarla”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Real Fit Fam El Paso (@fitfamelpaso)

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend