Scene hot nei film: sui set sta per arrivare il consulente di intimità

Commenti Memorabili CM

Scene hot nei film: sui set sta per arrivare il consulente di intimità

| 20/02/2019
Scene hot nei film: sui set sta per arrivare il consulente di intimità

Il consulente d’intimità non è altro che un tramite tra attori e registi nel caso di scene di sesso. Chi dirige la pellicola ha le sue necessità e vuole raccontare una storia ben precisa, ma non può non tenere conto delle esigenze del suo cast. Gli attori dovranno sempre sentirsi a loro agio e il consulente farà di tutto per ottenere questo risultato. Il professore ha fatto anche qualche esempio.

Secondo Noble, se il copione prevede che un uomo afferri il seno di una donna per provocare una certa emozione nel pubblico si può ragionare su qualche modifica. Magari l’attrice si imbarazza se le mani finiscono sul suo petto, mentre si trova più a suo agio con una pacca sul sedere. Ecco allora che la nuova figura professionale può ottenere il ritocco del racconto.

Bacio sul set

Il docente di Houston è convinto che in questo modo non potrà mai passare il messaggio secondo cui l’uomo può fare tutto quello che vuole con le donne. Qualche perplessità c’è ancora sull’utilità della novità, ma Noble sembra sapere il fatto suo e gli è stata data molta fiducia. L’interesse nei confronti di questi “suggeritori” così particolari risale allo scorso mese di ottobre.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend