Riproduce le scene di Star Wars usando il suo gatto come protagonista

Commenti Memorabili CM

Riproduce le scene di Star Wars usando il suo gatto come protagonista

| 08/04/2021
Riproduce le scene di Star Wars usando il suo gatto come protagonista

Tik Tok: un gatto come protagonista delle scene di Star Wars

  • Steven è un tiktoker americano amante dei felini e di Guerre Stellari
  • Così, ha deciso di unire le sue due passioni riproducendo le scene di Star Wars con il suo gatto
  • I suoi video hanno riscosso oltre 1 milione di visualizzazioni
  • Il suo micio, di nome Mando, è un vero talento naturale
  • Steven ha mostrato anche il dietro le quinte, svelando i suoi trucchi del mestiere

 

Lo sappiamo bene: i felini domestici hanno conquistato l’indiscusso primato di memorabilità sul web. Il micio americano di nome Mando non fa eccezione. Il suo umano Steven, infatti, riprodotto le scene di Star Wars The Mandalorian con il gatto nei panni del protagonista. Dopo aver girato i brevi ma esilaranti remake, il tiktoker li condivide sul suo account @cat.mando.

Comprensibilmente, la star felina e il suo compagno bipede hanno riscosso un grande successo. La “carriera cinematografica” dei due ha avuto inizio da poco più di un mese, ma il futuro sembra davvero promettente. I video con le loro scenette, infatti, hanno guadagnato in totale un milione e mezzo di visualizzazioni.

@cat.mandoThis is the way..it’s made Pt.2 ##mandalorian ##cat ##starwars ##fyp♬ cantina band ~ star wars lofi – Closed on Sunday

Le avventure di Mando e Steven

La passione di Steven per Guerre Stellari non è certo un mistero. Il nome del suo amico a quattro zampe, infatti, è un chiaro rimando all’omonimo cacciatore di taglie incaricato di recuperare Baby Yoda. In particolare, il tiktoker è ossessionato dalla scena di Star Wars in cui Mando riesce a domare il mitosauro, ovvero un bizzarro cammello alieno, reinterpretato dal suo fenomenale gatto.

star wars scene gatto

Fonte: Tik Tok

Per riuscirci, il ragazzo ha dovuto addestrare il micio ad indossare la pettorina, per poter andare a spasso con il guinzaglio. Vista la riuscita della simpatica scenetta, non c’è dubbio che gli esiti siano stati più che eccellenti.

star wars scene gatto

Fonte: Tik Tok

Una volta ottenuto l’incredibile successo grazie alla sua idea decisamente peculiare, Steven ha deciso di condividere con i suoi fan alcuni trucchi del mestiere.

star wars scene gatto

Fonte: Tik Tok

Leggi anche: Matrimonio a tema Star Wars: l’idea scatena la lite tra gli sposi (e sul web)

Così, il tiktoker ha mostrato al mondo la versione in green screen dei suoi filmati, svelando le varie fasi che permettono di raggiungere lo strepitoso effetto finale. Naturalmente, oltre all’addestramento del suo Mando, non mancano anche piccoli trucchi che fanno leva sull’appetito del quattro zampe.

gatto scene star wars

Fonte: Tik Tok

@cat.mandoYour ancestors rode the great mythosaur ##mandalorian ##cat ##catmando ##starwars ##fyp

♬ The Mandalorian – Ludwig Göransson

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend