Spruzza la lacca contro uno sciame di ragni: il risultato non è quello sperato [+VIDEO]

Commenti Memorabili CM

Spruzza la lacca contro uno sciame di ragni: il risultato non è quello sperato [+VIDEO]

| 13/09/2021
Fonte: Pexels

“Annientare” uno sciame di ragni con la lacca

  • Una ragazza si è ritrovata con uno sciame di ragni in camera
  • Non sapeva cosa fare e non voleva svegliare i suoi genitori
  • Così ha preso della lacca e l’ha spruzzata sopra all’ammasso di aracnidi
  • Peccato che non abbia ottenuto affatto il risultato sperato
  • Ora non sa più come staccarli dalla parete

 

Chi ha paura dei ragni spera sempre di non doversi imbattere in uno – o più – di loro. Eppure a volte capita e non si sa proprio come comportarsi in quel caso, soprattutto se non si ha il supporto di qualcuno più “coraggioso”. È quello che è successo ad una donna che è rimasta inorridita quando si è trovata di fronte uno sciame di ragni e, non riuscendo a trovare una soluzione migliore, ha pensato di “anestetizzarli” con la lacca.

La “famigliola” di aracnidi si trovava nella sua stanza, tra il soffitto ed una parete. Nel tentativo di liberarsene senza svegliare sua mamma, dato che era notte fonda, la ragazza ha ritenuto fosse “cosa buona e giusta” dare una bella spruzzatina di lacca per i capelli. Tuttavia il piano le si è ben presto ritorto contro, perché non ha avuto affatto i risultati sperati.

Lo sciame di ragni con la lacca si è incollato al muro

Come ha raccontato la stessa donna in un video postato su TikTok in cui mostrava quanto aveva fatto, infatti, ha finito per fonderli (letteralmente) al muro. “Io e mia sorella li abbiamo incollati al muro e la maggior parte di loro è rimasta bloccata”. Cosa fare ora? L’utente del popolare social network è andata avanti nel suo racconto con un secondo filmato.

Ha aggiunto che la mamma si è rifiutata di comprarle delle salviette antibatteriche per rimuovere lo sciame di ragni “fuso” con la lacca. Così lei sta disperatamente cercando di spazzarli via dal muro. Inoltre ha precisato: “Mio papà torna a casa stasera e dorme al piano di sotto e quindi non posso dormire in quella camera. Dovrò passare la notte accanto a tutti loro finché non riuscirò a toglierli di lì”.

Leggi anche: Una donna ha urlato così forte contro un ragno che il suo vicino ha chiamato la polizia

I suggerimenti degli altri utenti tra i commenti

Ovviamente una clip del genere ha suscitato l’ilarità degli altri utenti di TikTok. Tra i commenti tanti hanno voluto dire la loro sulla vicenda. C’è chi ha suggerito una propria soluzione a dir poco radicale per risolvere la situazione: “Bruciate la casa”. Un altro ha scritto perplesso: “Mi stai dicendo che non avevi notato che un’intera civiltà di ragni ha colonizzato la tua stanza?”. Infine qualcuno ha decretato, con una minaccia ben poco rassicurante: “I ragni verranno a vendicarsi”.

@leonarodicaprioi’m not even joking their all stuck – ##fyp ##foryoupage ##givenazaguineapig ##bugss ##midgies ##spiders ##ukspider ##ledlights ##help ##norrisnuts ##xyzbca♬ original sound – banana cats 😍

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend