Scimmia “lavanderina” lava i vestiti con spazzola e sapone: il video è virale

Commenti Memorabili CM

Scimmia “lavanderina” lava i vestiti con spazzola e sapone: il video è virale

| 20/11/2022
Fonte: Instagram

Avete mai visto una scimmia mettersi a lavare i vestiti con tanto di spazzola e sapone?

  • Le scimmie sono gli animali più vicini a noi, sono molto intelligenti e spesso sono protagoniste di video esilaranti che le ritraggono fare azioni “umane”
  • Proprio uno di questi sta facendo il giro del web e sta divertendo tutti
  • Si vede una scimmia fare le faccende domestiche, proprio come se fosse una casalinga
  • In particolare la clip la mostra seduta all’interno di un lavandino pieno di acqua saponata mentre si dà da fare per lavare alcuni vestiti
  • La scimmia prima sbatte i vestiti sulla superficie, poi usa la spazzola per pulirli a fondo e li rimescola nell’acqua per sciacquarli
  • Il filmato è diventato virale, accumulando oltre 1,2 milioni di visualizzazioni e più di 100.000 mi piace

 

Si sa, le scimmie sono uno degli animali più intelligenti del pianeta. Spesso le si vede escogitare modi ingegnosi per rubare il cibo alle persone. Alcune volte, le scimmie hanno anche mostrato interesse per gli smartphone. Ora però sta facendo il giro del web un video esilarante in cui si vede una scimmia fare le faccende domestiche, proprio come gli esseri umani. Sebbene il filmato originale sia stato condiviso qualche anno fa, è riemerso di recente per divertire ancora una volta gli utenti di Instagram.

Nella clip, la scimmia sembra imitare una lavanderina mentre lava i vestiti come farebbe lei. La scimmia è seduta all’interno di un lavandino pieno di acqua saponata e si dà da fare per tirare tutto bello pulito. Nel video si vede l’animale che sbatte i vestiti sulla superficie. A quel punto, come di consueto, usa una spazzola per pulire a fondo i vestiti, quindi li rimescola nell’acqua per sciacquarli. Lo spettacolo è davvero esilarante dato che è così insolito e strano vedere una scimmia così impegnata a lavare i vestiti.

Leggi anche: Non dovresti mai giocare a un gioco di abilità con una scimmia [+VIDEO]

Il filmato ha accumulato un numero impressionante di visualizzazioni e di mi piace

Non stupisce dunque che gli utenti siano rimasti a bocca aperta dopo aver visto il video e abbiano inondato la sezione dei commenti con emoji di risate. Il filmato è diventato virale: ha raccolto oltre 1,2 milioni di visualizzazioni e ha sfondato il tetto dei 100.000 mi piace. “Mamma mia… dialoghi incredibili” ha ironizzato un utente. “Hahahahahha” ha scritto un altro utente altrettanto divertito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🆅🅸🅺🅰🆂 (@ankit_ang_11)

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend