Scomparsa la scimmia più grassa del mondo: dove sarà “Uncle Fatty”?

Commenti Memorabili CM

Scomparsa la scimmia più grassa del mondo: dove sarà “Uncle Fatty”?

| 08/08/2019
Scomparsa la scimmia più grassa del mondo: dove sarà “Uncle Fatty”?

Uncle Fatty era la scimmia più celebre della Thailandia, vera e propria star del web la cui fama dipendeva purtroppo dall’obesità.

Tutti preoccupati in Tailandia: è scomparsa Uncle Fatty. Si tratta di una scimmia obesa, o meglio la scimmia più grassa del mondo, che nel giro di pochissimo tempo aveva conquistato tutto il mondo con il soprannome di “Uncle Fatty” (proprio per la sua stazza).

La “scimmietta”, per usare un eufemisimo, non si trova più. C’è chi la teme morta, dopo che hanno perlustrato tutto un campo di scimmie della Tailandia.

Sì, lo zio Fatty, il più famoso tra le scimmie macachi a coda lunga, era un simpatico animale in sovrappeso che si è dileguato dal campo. Sarà forse che la scimmia più grassa del mondo abbia deciso di darsi alla fuga perché era stato messo a dieta?

fonte: ladbible

Sì, perché avevano deciso di sottoporlo ad un regime alimentare molto rigido: pare che gli operai del campo animale in cui era ospite avevano deciso di provare il tutto per tutto per farlo scendere da 33 libbre – il doppio del peso normale per il suo tipo di scimmia-  ad un peso modico. E invece non si hanno sue notizie da ben quattro mesi.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend