Sconosciuto utilizza Amazon per inviare oggetti particolari

  • Share

Negli ultimi mesi molte famiglie e molti studenti universitari hanno ricevuto dei sex toys ordinati su Amazon ed inviati da un perfetto sconosciuto. I casi sono successi in Massachusetts e anche in diverse città universitarie del Canada. Ma chi è che li spedisce?

In America sta succedendo qualcosa di veramente molto strano. Ci sono stati moltissimi casi di persone che hanno ricevuto in casa dei sex toys ordinati su Amazon da qualche sconosciuto che li ha inviati in modo totalmente casuale. Un fatto davvero strano, che nessuno riesce a spiegarsi.

Voi come vi comportereste se vi arrivassero a casa dei giochini erotici ordinati su Amazon? Difficile trattenere la curiosità, quando arriva un pacco a casa, e la voglia di aprirlo è decisamente innegabile. Ma come vi sentireste capendo che non potete scoprire chi ve lo ha mandato?

I casi sono sempre di più. A quanto pare, da qualche parte, c’è uno sconosciuto che si diverte a scegliere su Amazon dei sex toys ed inviarli a caso, a qualche indirizzo scelto in modo del tutto casuale. Ordini e spedizioni che stanno facendo impazzire tutti, perché nessuno è ancora riuscito a capire chi è che li spedisce.

Sex toys ordinati su Amazon e inviati a caso

 

Comments

comments

Articoli correlati