In scooter con il piumino a luglio: trasportava droga [+COMMENTI]

Commenti Memorabili CM

In scooter con il piumino a luglio: trasportava droga [+COMMENTI]

| 20/07/2021

In giro sullo scooter con indosso un piumino invernale in pieno luglio

  • L’episodio è avvenuto a Sesto San Giovanni
  • Un uomo si aggirava per le strade della città a bordo di uno scooter
  • Ha attirato l’attenzione della Guardia di Finanza perché aveva indosso un piumino invernale in pieno luglio
  • I finanzieri gli hanno intimato l’alt, ma lui ha tentato la fuga
  • Dopo un breve inseguimento e la conseguente perquisizione, le Fiamme Gialle hanno rinvenuto oltre 63 kg di marijuana

 

Fatto insolito tra le strade di Sesto San Giovanni, Milano. Di recente un uomo ha attirato l’attenzione di una pattuglia della Guardia di Finanza in perlustrazione tra le strade. Il sospetto, infatti, si trovava a bordo di uno scooter con indosso un piumino invernale, in questi afosi giorni di luglio. Scoperto con 63 kg di marijuana e altre sostanze stupefacenti. Ma partiamo con ordine.

Dopo aver notato l’uomo a bordo di uno scooter con indosso un piumino invernale, le Fiamme Gialle hanno provveduto ad intimare l’alt, ma il sospetto ha subito abbandonato il mezzo ed ha tentato di fuggire a piedi. Dopo un breve inseguimento, i militari sono riusciti a fermarlo mentre cercava di trovare un nascondiglio all’interno di un garage.

L’intervento dei finanzieri

A seguito della perquisizione, la Guardia di Finanza ha rinvenuto nelle tasche del sospetto 215 grammi di marijuana e 2 grammi di cocaina.

Inoltre, nel corso della fuga, l’uomo aveva lasciato cadere un telecomando utile ad aprire il cancello di un’autorimessa dove si trovavano parcheggiati un secondo scooter e un’automobile.

Leggi anche: Lui ubriaco alla guida di un’auto, lei di fianco con la droga addosso [+COMMENTI]

All’interno della vettura, i militari hanno rinvenuto oltre 63 Kg di marijuana, confezionata all’interno di alcuni pacchetti rossi di forma sferica, per un valore di oltre 200.000 euro.  L’uomo, un albanese con già noto alle forze dell’ordine per precedenti legati alle sostanze stupefacenti,  è stato arrestato e condotto presso il carcere di Monza.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend