Scoperta la durata perfetta per un sesso memorabile

  • Share

Una ricerca scientifica ha rivelato che il sesso, per essere perfetto e memorabile, deve avere una durata specifica. Scopriamo qual è questa durata.

Chiunque ha una vita sessuale abbastanza attiva sa benissimo che il tempo che una persona ci mette per arrivare all’orgasmo è del tutto soggettivo. Ogni persona ha i suoi tempi per soddisfare i bisogni sessuali e quando si conosce bene il proprio partner si capisce benissimo come agire e quali saranno le tempistiche dell’atto sessuale.

Ovviamente è sempre importante cercare di evitare di fare tutto di corsa, perché il sesso è bello quando dura il giusto e quando entrambi i partner sono coinvolti in ugual misura, senza accelerare troppo le cose. È, però, arrivato un vero e proprio colpo di scena.

La scienza, infatti, ha svelato qual è la durata esatta per ottenere un sesso davvero memorabile, quello che tutti considerano perfetto. Una durata che a quanto pare sembrerebbe soddisfare proprio tutti, a prescindere dall’età e dal sesso delle persone.

Il sesso ha una durata specifica

Cerchiamo di approfondire lo studio scientifico e di scoprire quanto deve durare il sesso per essere quello che cambia la vita.

 

Comments

comments

Articoli correlati