Scoperte inquietanti fatte dalla gente dopo il trasloco in una nuova casa

Casa dolce cas…ah no?

 

Trasferirsi in una nuova casa può essere l’inizio di una nuova vita. Eppure, si possono fare scoperte che possono toglierci la voglia di disfare gli scatoloni per andare subito alla ricerca di una nuova casa. Ogni casa, infatti, ha una storia. Le più vecchie hanno avuto più proprietari e non sempre questa è una buona cosa. Ecco cosa hanno scoperto i nuovi inquilini sui vecchi proprietari di casa mentre mettevano in ordine.

Scoperte spaventose post trasloco

Dei ragazzi hanno sistemato delle cose nella vecchia casa dei nonni e hanno trovato un bigliettino da visita. Si trattava di qualcuno che aveva fatto dei lavori in casa ed era John Wayne Gacy…il serial killer clown che uccise più trentatré vittime sotterrandole sotto casa sua.

Il precedente proprietario di casa di chi ha scattato questa foto ha lasciato delle cose in casa. Tra queste, ciò che è ritratto in foto. Un enorme involucro in plastica con un bigliettino con su scritto “corpo morto“. Per fortuna, è solo un albero di Natale, ma all’attuale proprietario è preso un colpo. (O un corpo?)

Questo ragazzo ha scoperto che nella sua camera nella nuova casa, la libreria porta a un vano segreto. Potrebbe anche essere magico e divertente se non somigliasse a una stanza delle torture in cui segregare gente rapita.

Ma non disperare, per fortuna a volte ti accorgi in tempo delle cose inquietanti! Come questo utente che stava cercando casa e, durante una visita, ha deciso di dare un’occhiata alla soffitta. Trovandosi davanti a questo:

Altre volte ancora i proprietari non vendono. Usano le loro case inquietanti per affitti brevi, mettendole addirittura su siti come Airbnb.

Casa appena acquistata, via i tappeti per un po’ di pulizie e spunta fuori questo.

 

Leggi anche: Le più strane ragioni per cui la gente vende la propria casa, tra cui fantasmi e perdite misteriose

Altre volte, sei un agente immobiliare e devi convincere tu gli altri a comprare una casa. Come fai se ti si presenta questo scempio quando accendi la luce? “Qui c’è anche una rendita da parte della fatina dei denti!“?

Share