Scopre che il gatto di famiglia è finito nelle foto della scuola delle figlie [+FOTO]

Commenti Memorabili CM

Scopre che il gatto di famiglia è finito nelle foto della scuola delle figlie [+FOTO]

| 10/10/2022
Fonte: Pexels

Un vero alunno modello

  • Ziggy è apparso nelle foto scolastiche, guadagnandosi il suo posto nell’album della Drury Primary School
  • Non si tratta però di un alunno “umano”, quanto di uno studente peloso
  • È infatti il gatto di Megan e Chloe Roberts, le figlie di Emma
  • Da ormai un paio d’anni la scuola è diventata la sua seconda casa e anche il preside e il personale scolastico lo hanno accettato
  • Così è venuto naturale a tutti, quando è saltato su un banco di scuola mentre stavano scattando le foto, farne una anche a lui

 

Ziggy, un gatto bianco e rosso del Galles settentrionale, ha fatto il giro del web con le sue nuove foto da modello. Peccato che non siano state scattate dai suoi padroni ossessionati dall’avere un bell’album in uno studio fotografico, quanto nella scuola elementare locale. La proprietaria di Ziggy è infatti rimasta sbalordita quando le sue figlie sono tornate a casa con le nuove foto scolastiche, per poi rivelare alla mamma che Ziggy aveva rubato la scena agli scolari.

Il birichino è infatti saltato su un banco di scuola e ha posato per le sue foto scolastiche, una mossa che la sua padrona Emma Roberts ha definito “divertente” e “imbarazzante”. Emma ha adottato Ziggy nel 2019 e il gatto ha rischiato di tornare in gattile a causa di una serie di comportamenti scorretti. Ma alla fine si è ambientato e ha adottato la vicina scuola di Megan e Chloe, la Drury Primary School, come sua seconda casa.

Ormai Ziggy è ben accetto all’interno della scuola

Emma ha spiegato: “La scuola lo ha accettato e lui ci va in ogni occasione. È lì ogni giorno. Dorme sulla scrivania del preside, su pile di libri ed entra in ogni classe. Passeggia persino per il corridoio quando c’è un’assemblea. Quando ho guardato la foto, mi sono messa a ridere e così anche le altre mamme che mi stavano accanto. Non ha avuto bisogno di alcun incoraggiamento, è salito lì sopra per fare una foto. È una minaccia assoluta. Sono state emozioni contrastanti, divertenti e imbarazzanti”.

Leggi anche: Ti miglioriamo la giornata con foto di gatti che diventano cose esilaranti

Emma ha raccontato che si è intrufolato per la prima volta nella scuola un paio di anni fa ed è stato cacciato da un armadietto di educazione fisica, ma da allora ha chiarito che non ha intenzione di stare lontano dai locali. Il preside Mark Biltcliffe ha fatto sapere che è stata “dura” cercare di impedire a Ziggy di aggirarsi per la scuola e che ora è un “visitatore accettato”. “Per fortuna lui è uno dei gatti più gentili che abbia mai incontrato. Pensa di essere un alunno e quindi è giusto che abbia una sua foto. Credo che verrà affissa nella bacheca del personale. È la sua seconda casa. La sua frequenza non è un problema e sta dando il buon esempio agli altri bambini. Non volevamo avere un cane o un gatto a scuola, ma lui ha scelto noi”.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend