Scopre il tradimento grazie ad una misteriosa “silhouette” sullo specchio

Una misteriosa “silhouette” sullo specchio ha “mostrato” il tradimento del fidanzato

 

Una donna ha scoperto il tradimento del suo ormai ex ragazzo grazie a una misteriosa “silhouette” sullo specchio comparsa poco dopo essersi fidanzata. L’ex promessa sposa ha condiviso la sua insolita e terribile storia con BuzzFeed, dopo che il sito ha chiesto ai lettori di condividere le ragioni per cui hanno annullato il loro matrimonio.

Per questa donna, il matrimonio ha rappresentato una prospettiva molto breve, poiché si è accorta del tradimento dell’altra metà poco dopo aver ricevuto la proposta. Ho annullato il mio fidanzamento poche ore dopo aver festeggiato la proposta di matrimonio il giorno di San Valentino, ha ricordato. “Mi ha portata a pranzo in un ristorante di lusso e ha prenotato una fantastica camera d’albergo per passare la notte insieme e rilassarci da soli senza la nostra bambina di 2 mesi”.

Il tradimento in bella vista grazie alla “silhouette” sullo specchio

Ricordo ogni particolare di quella camera. Era ancora giorno, c’era un comò con uno specchio a figura intera attaccato. Ricordo di aver pensato: ‘Wow, che bello’, ma non l’ho guardato bene. Subito dopo, lui si è inginocchiato ed io ho urlato di gioia! Naturalmente, ho detto . Ovviamente abbiamo subito fatto l’amore. Dopo aver finito, siamo rimasti nel letto insieme ed il sole è cominciato a tramontare.

Leggi anche: Scopre il tradimento del fidanzato da una Live Photo dell’iPhone [+VIDEO]

“Wow, bellissimo. Che bella, bellissima scena. Ma poi è arrivato il colpo di scena. Mentre il sole stava tramontando, il riflesso sullo specchio del comò è cominciato a diminuire, ha spiegato. Ed ecco che è comparsa la silhouette del viso e del seno di una donna schiacciata contro lo specchio. Ha letteralmente fatto l’amore con un’altra ore prima di chiedermi di sposarlo! La sua scusa: ‘Non ero io‘. Più tardi ho scoperto che aveva quella relazione da più di un anno.

Share