Il marito scrive che sta divorziando sul profilo di un’app di incontri [+VIDEO]

Commenti Memorabili CM

Il marito scrive che sta divorziando sul profilo di un’app di incontri [+VIDEO]

| 12/01/2022
Fonte: Pexels

Il marito sulla biografia aveva scritto che stava divorziando

  • Una donna ha scoperto che il marito era “a caccia” di amanti
  • Per prima cosa ha trovato un messaggio che mai si sarebbe aspettata
  • Poi una collega le ha chiesto se stesse divorziando
  • Lui aveva infatti un profilo su un’app di incontri
  • Nella biografia sosteneva di stare “attraversando un divorzio

 

Una donna ha condiviso la storia scioccante di come ha scoperto che il suo partner la stava tradendo e le persone tra i commenti hanno espresso tutto lo sdegno per il suo comportamento. In un video su TikTok, che ha raccolto più di 12 milioni di visualizzazioni, ha spiegato che ha avuto i primi sospetti quando ha visto un messaggio sul telefono del marito un po’ “sospetto”. Recitava: “Buongiorno, come hai dormito?”. Poi le sue peggiori paure sono state confermate quando una ragazza con cui lavora le ha inviato uno screen del profilo di suo marito chiedendole se stessero divorziando.

Io ero tipo: ‘Ehi, no, non sapevo di stare divorziando! Allora lei mi ha mandato delle foto del suo profilo in un’app di incontri. Vi mostro la bio, è davvero divertente, dovreste leggerla”. A questo punto ha fatto vedere ai suoi followers quanto c’era scritto. Si leggeva: “Solo un buon vecchio ragazzo di campagna a cui piace divertirsi e stare all’aria aperta. Ama cacciare, pescare e cose come sedersi vicino al falò e bere birra. Ha un corpo da papà e ama le passeggiate sulla spiaggia e guardare il tramonto. Sta attraversando un divorzio”.

Leggi anche: Scopre che il ragazzo la tradisce: un’anonima le manda il suo profilo in un’app di incontri

La donna ha trovato un secondo cellulare con installate le app di incontri

Poi ha precisato: “Ho fatto altre indagini e ho trovato dentifricio extra, spazzolino da denti e vestiti nel suo camion. Dopo aver approfondito, ho visto che nella portiera c’era un cellulare extra che era il suo vecchio telefono. Lo abbiamo caricato e abbiamo trovato delle app di incontri”. Subito gli utenti del popolare social network le hanno espresso solidarietà, condannando a pieno il marito. Una persona ha scritto: “Buttalo fuori di casa! Mi dispiace tanto che stiate attraverso questo”. Un’altra ha affermato: “Mio marito ha fatto la stessa identica cosa, aveva così tanti profili di incontri e stava dicendo alla gente che eravamo separati. Mi è caduto il cuore. Stavo tremando”.

@allyjai1997 #stitch with @theblondebomberblog #greenscreen divorce or nah? #divorce #cheater #MAKEYOURMOVE #messytiktok ♬ original sound – Allyson

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend