Scopre che il marito la tradisce: l’amante è sua madre

La sua storia è diventata virale online

 

Una mamma di due figli ha smascherato la madre e il marito che avevano una relazione. Katherine sentiva che c’era qualcosa che non andava tra i due coniugi, ma è stata spinta ad agire dopo che la nonna le ha detto di aver assistito a uno “strano comportamento” tra loro. Ha raccontato: “La loro relazione è durata circa quattro mesi prima che li cogliessi in flagrante”. Una sera del febbraio 2022, quando le loro due figlie gemelle erano ancora neonate, Katherine ha chiamato il marito alle 21.30 per sapere quando sarebbe tornato dal suo turno di lavoro come autista di consegne alimentari. Durante la telefonata lui era seduto in macchina e lei notò che si trovava in una zona diversa da quella in cui diceva di lavorare.

Katherine ha spiegato: “All’improvviso ho sentito una voce di donna. Si è girato sul sedile del passeggero come se stesse ascoltando quella voce”. Ha iniziato a chiedere al marito con chi fosse, ma lui ha riattaccato il telefono. “Il cuore mi batteva fuori dal petto. Mi sono presa qualche minuto per piangere e per elaborare il fatto che credo di avere ragione”. Sapendo che probabilmente era con la madre, Katherine ha chiamato il marito altre due volte, ma lui le ha detto che era “pazza. “A questo punto ero sicura al 99% che si trattasse di mia madre. Ho avuto questa sensazione istintiva”.

Il padre ha perdonato la madre

Katherine, originaria dell’Idaho, negli Stati Uniti, ha dunque chiamato la sorella minore, che in quel momento viveva con la madre, per sapere se fosse in casa, ma non lo era.  La sorella ha poi rivelato in modo scioccante che il marito di Katherine era passato a prendere la madre quella sera, ma loro l’avevano pregata di non dire nulla. Dopo aver scoperto la verità, la donna ha lasciato subito la casa con i figli. Bizzarramente, la madre l’ha preso come un invito a trasferirsi nella casa di famiglia e a iniziare a darsi da fare a casa con il padre dei suoi nipoti.

Leggi anche: Vendette che vi faranno passare la voglia di tradire

Hanno continuato finché non ho notificato a mio marito i documenti per il divorzio. Hanno anche dichiarato che avrei chiesto l’affidamento al 100% dei nostri figli. Mio marito e mia madre stavano cospirando su come sposarsi. Quindi mia madre sarebbe diventata la matrigna dei miei figli e i miei figli le mie sorellastre”. Tuttavia alla fine suo marito si è “stufato” di sua madre e l’ha cacciata di casa: “È tornata strisciando da mio padre, che l’ha accolta a braccia aperte. Ancora oggi i miei genitori si comportano come se la relazione non fosse mai esistita. Secondo le loro parole, la relazione non sarebbe mai accaduta se non fossi stata una ‘figlia orribile’ e una ‘moglie orribile’”.

Share